Vai al contenuto

Meg85...

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 5,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io invece nn ritengo molto utile l'head-up display quindi nn lo considero una vera e propria lacuna.

Per i fari adattativi nn vedo ke problemi si avrebbero nell'adottarli,anzi secondo me proprio la disposizione con tre faretti circolari separati è l'ideale per una soluzione simile.Ancora però nn ho capito se l'abbagliante allo Xenon è insieme all'anabbagliante quindi nei fari più ext.Ma in questo caso quelli più interni a ke servono?

La regolazione lombare elettrica spero ci sia,magari nella configurazione più completa quindi con ventilazione e massaggi!Ma ho i miei dubbi!

Link al commento
Condividi su altri Social

il volante in legno è veramente bello...io sulla 166 cel'ho...e ne sono contento...poi credo dia un tocco di calore,colore e classe agli interni, specialmente se neri...o più in generale scuri...

Gli inserti in legno mi piacciono molto,infatti avevo chiesto se ci fossero come opzione ma il volante lo preferisco in pelle!

De gustibus...!

Link al commento
Condividi su altri Social

Perché tutti lamentate l'assenza delle luci nella portiera? Non capisco cosa possano servire! :o

prova a fermarti di notte sul ciglio di una strada non illuminata e scendere da una macchina a cui si spengono tutte le luci quando spegni il motore

sarebbe bello che chi arrivasse dietro potesse vedere un lumicino bianco e rosso che segnalasse l'ostacolo (la portiera e potenzialmente le tue gambe)

Link al commento
Condividi su altri Social

prova a fermarti di notte sul ciglio di una strada non illuminata e scendere da una macchina a cui si spengono tutte le luci quando spegni il motore

sarebbe bello che chi arrivasse dietro potesse vedere un lumicino bianco e rosso che segnalasse l'ostacolo (la portiera e potenzialmente le tue gambe)

perche dovrei fare una cosa cosi stupida e perche nel caso non dovrei accendere le luci di emergenza?

non credo che un pallino rosso sia piu visibile delle luci di emergenza.. ..ps: e guardare negli specchietti prima di aprire una portiera ?

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

perche dovrei fare una cosa cosi stupida e perche nel caso non dovrei accendere le luci di emergenza?

non credo che un pallino rosso sia piu visibile delle luci di emergenza.. ..ps: e guardare negli specchietti prima di aprire una portiera ?

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.