Vai al contenuto

Meg85...

Messaggi Raccomandati:

infatti tutti i collaudatori dicono che va pure meglio della 156..

dalle prestazioni ufficiali non si direbbe, poi per la guida è un altro paio di maniche

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Grazie GT Argento! ;)

Scusate tutti se sono intervenuto senza neanche presentarmi.....:oops:

:D

Però puoi rimediare subito qui ;) ==> http://www.autopareri.com/forum/showthread.php?t=7918

E benvenuto! :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Taurus, non dire sciocchezze. Uscite di produzione sono Barchetta e Lybra.

Lo so che tu hai sempre detto che dopo la commercializzazione della 159 sarebbe sparita la 166, ma ti sbagli xchè ci sono motori Euro4 per la vera ammiraglia.

ahimè 166 è proxima alla pensione, anche xkè, de facto, ha degli ordinativi molto bassi e con l'entrata in listino di 159 il 90% della clientela 166 si orienterà su 159.

Questi sono dati e rilevazioni dal campo, non chiacchere da bar ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

ahimè 166 è proxima alla pensione, anche xkè, de facto, ha degli ordinativi molto bassi e con l'entrata in listino di 159 il 90% della clientela 166 si orienterà su 159.

Questi sono dati e rilevazioni dal campo, non chiacchere da bar ;)

Fino a l'altro ieri in Fiat c'era scritto grande quanto una casa "aggiornamento motori euro4" per ottobre...... non so se in 2 giorni hanno cambiato idea!:lol:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

non ho detto che sparisce nel giro di 2 gg... ;)

Secondo te xkè montano il mj depotenziato???

Giusto x non spendere soldi in aggiornamenti vari tecnici (freni sosp etc) e della fiche di omologazione ;) Penso che da sett 06 sarà difficile ordinarne una

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ottimo lavoro molto convincente.

Un progetto razionale anche se un po' standard visto che cambia ben poco dalla 156 by giorgetto.

P.S. ho qualche dubbio che quel muso non dia problemi a chi ha la rampa in casa........

io già con la 156 e la 147 devo usare degli assi...

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcuno può spiegarmi come funzionano i fari anteriori di 159/Brera?

Da quanto ho capito,il faro centrale ha luce di posizione e freccia,quello più esterno è l'anabbagliante e quello più interno l'abbagliante.

Questo per i fari tradizionali.E per quelli allo xeno?Anabbaglianti e abbaglianti nn sono insieme nei fari più esterni?Quello ipù interno ke funzione ha?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.