Vai al contenuto

Nuova Renault Twingo


j

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 170
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

[Moderatore mode=ON]Ma quà non si dovrebbe parlare di Twingo??Se proprio volete parlare di LQ e del design renault (che ci dovrebbe essere già) aprite un topic a parte nella sez Renault[Moderatore mode=OFF]

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

mi pare che Renaut con questa nuova twingo stia confermato qualche segno di tentennamento relativo alla tempistisca di commercializzazione dei nuovi modelli ...

eh già perchè anche la nuova clio doveva uscire l'anno scorso verso ottobre-novembre ... invece l'hanno tirata lunga fino a dopo l'estate di quest'anno praticamente .... insomma mi pare che stiano rallentando quel ritmo forsennato con cui rinnovavano la gamma .... mahhh la storia non mi è per niente chiara ...

Link al commento
Condividi su altri Social

Giugiaro ti ricordo che ha dovuto letteralmente mettere le pezze in fretta e furia ad un lavoro pietoso fatto da Pininfarina...

Ma tanto per chi vuol saperne di più...tanto in fretta e furia il lavoro di giugiaro non è stato.... dato che sono intercorsi più di 2 anni dalle proposte di pinin e dalle prime di giugiaro (che erano identiche alla buran ma rimarchiata) risalenti al 2000.....al 2002-3 anno in cui si è concepita l'attuale croma, notavo su autoedesign delle proposte del cs fiat niente male molto moderne e originali,ovvio ai tempi come per le proposte di pinin c'era un pò della tendenza della coda stile a2, poi ripresa ora reniterpretata da c4 3 porte e nuova civic.

C'erano inoltre schizzi di giugiaro dell'attuale croma in versione fastback ricordo che taurus ne parlava spesse meglio lasciar perdere.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

[Moderatore mode=ON]Ma quà non si dovrebbe parlare di Twingo??Se proprio volete parlare di LQ e del design renault (che ci dovrebbe essere già) aprite un topic a parte nella sez Renault[Moderatore mode=OFF]
Ma tanto per chi vuol saperne di più...tanto in fretta e furia il lavoro di giugiaro non è stato dato che sono intercorsi più di 2 anni dalle proposte di pinin e dalle prime di giugiaro (che erano identiche alla buran ma rimarchiata) risalenti al 2000.....al 2002-3 anno in cui si è concepita l'attuale croma, notavo su autoedesign delle proposte del cs fiat niente male molto moderne e originali,ovvio ai tempi come per le proposte di pinin c'era un pò della tendenza della coda stile a2, poi ripresa ora reniterpretata da c4 3 porte e nuova civic.

C'erano inoltre schizzi di giugiaro dell'attuale croma in versione fastback ricordo che taurus ne parlava spesse meglio lasciar perdere.

i 2 argomenti sono molto buoni da trattare..perchè non aprite dei topic nelle sezioni adatte e continuamo(anzi continuate io parto x umago)lì??

chiuso OT ...

parlando della twingo devo ancora vedere gli interni!

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Fossi un dirigente Renault (arieccolo l'AD che è in me :D)la Twingo la terrei in produzione il + a lungo possibile, dato che è capace di soddisfare chi ha l'esigenza di trasportare 4 persone + 2 o 3 buste per la spese in città senza spendere cifre astronomiche sia come prezzo di acquisto (mai superiore ai 5K euro)ke come quelle di gestione/manutenzione/riparazioni.

[Moderatore2 mode=ON]

@Stefano73 la storia della Croma che hai raccontato è molto interessante ma faresti bene a raccontarla in uno dei tanti topic dedicati a Croma.

[Moderatore2 mode=OFF]

Link al commento
Condividi su altri Social

per approvarli e metterla in vendita? beato te, noi ancora che aspettiamo di vedere gli esterni, dimensioni, motorizzazioni ecc :lol:

ah ma scusate un attimo quelle immagini là sono solo phothoshop???

MI sà che faccio bene ad andare ad umago x 15 giorni

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.