Vai al contenuto

Nuova Fiat Punto


carrera4

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
...Comunque mi sta un po' piacendo(non del tutto perchè per me la calandra è bruttta),certo che se i motori fossero già tutti pronti invece bisogna aspettare x i turbo...:(

...mi sa che sei il solo a farti tutte queste congetture: sapessi quali commenti positivi ho sentito da persone lontanissime da Fiat.. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

tempo fa io ho letto dei commenti non molto belli sulla cultura automobilistica veneta da parte di un nostro moderatore:wilhem 275!mi sento in dovere (non solo come appassionato ma anche come veneto) CONTESTARE MOLTISSIMO LA SUA TESI SECONDO LA QUALE I VENETI SONO BOLLATI COME TEDESCOFILI DA LUI!!!!!!dalla mia esperienza,io ho conosciuto MOLTE PERSONE che apprezzano la produzione fiat attuale;un esempio,io ho conosciuto una persona del mio paese di nome celestino che un sabato ha espresso dei commenti PIù CHE POSITIVI RIGUARDO ALL'ESTETICA DELLA NUOVA PANDA!!!!!!e ancora il mio maestro di tennis (veneto al 100%) enrico dambruoso APPREZZA MOLTISSIMO LA NUOVA FIAT CROMA,E ADDIRITTURA UN VENDITORE DI NOME FEDERICO GIRARDI HA PARLATO BENISSIMO DELLA FIAT CROMA E FACCIO PRESENTE CHE è UN VENDITORE VOLKSWAGEN!!!!!!!!!!OSSIA CHE VENDE QUEI FERRI DA STIRO DI NOME GOLF 5!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e ancora un ragazzo che ha 5 anni in meno di me di nome claudio,dopo che ha visto i prototipi della nuova punto DEFINITIVI ha detto:che bella!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

desmo tu devi capire che io vorrei che fiat facesse auto MIGLIORI IN TUTTO rispetto alla concorrenza.E inoltre un conto è dire "sì potrebbe essere un'auto che mi piace"..ma un'altro conto è andare a vedere tutto quello che è un'auto.Io sono molto attento ai particolari,soprattutto quelli estetici e quelli digitali.Fino a 10 anni fa molte fiat/lancia avevano la strumentazione digitale,mentre adesso no,al contrario di renault,citroen,peugeot...Insomma fin che non fanno le cose fatte bene sapete come sono:D .La mini è per me il migliore esempio di un'auto quasi perfetta(tranne che ovviamente x lo spazio e x il prezzo) e io vorrei(e mi piacerebbe) che la fiat rimettesse il marchio innocenti magari producendo la Mini.A me piace un sacco e vorrei che davvero fosse la prima auto magari però Innocenti e non bmw.

Anche mio cugino ha detto che è brutta.....(lui è fissato con la tratcion avant del '35:lol: :pz )

Sono solo mie idee..vabbè..comunque dopo la fregatura con la y di mia madre e la vecchia punto di mio zio è chiaro che cambio carattere..eh

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono solo mie idee..vabbè..comunque dopo la fregatura con la y di mia madre e la vecchia punto di mio zio è chiaro che cambio carattere..eh

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Link al commento
Condividi su altri Social

tempo fa io ho letto dei commenti non molto belli sulla cultura automobilistica veneta da parte di un nostro moderatore:wilhem 275!mi sento in dovere (non solo come appassionato ma anche come veneto) CONTESTARE MOLTISSIMO LA SUA TESI SECONDO LA QUALE I VENETI SONO BOLLATI COME TEDESCOFILI DA LUI!!!!!!dalla mia esperienza,io ho conosciuto MOLTE PERSONE che apprezzano la produzione fiat attuale;un esempio,io ho conosciuto una persona del mio paese di nome celestino che un sabato ha espresso dei commenti PIù CHE POSITIVI RIGUARDO ALL'ESTETICA DELLA NUOVA PANDA!!!!!!e ancora il mio maestro di tennis (veneto al 100%) enrico dambruoso APPREZZA MOLTISSIMO LA NUOVA FIAT CROMA,E ADDIRITTURA UN VENDITORE DI NOME FEDERICO GIRARDI HA PARLATO BENISSIMO DELLA FIAT CROMA E FACCIO PRESENTE CHE è UN VENDITORE VOLKSWAGEN!!!!!!!!!!OSSIA CHE VENDE QUEI FERRI DA STIRO DI NOME GOLF 5!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e ancora un ragazzo che ha 5 anni in meno di me di nome claudio,dopo che ha visto i prototipi della nuova punto DEFINITIVI ha detto:che bella!!!!!!!!!!!

CHE SCOOP !!!

Link al commento
Condividi su altri Social

CHE SCOOP !!!

Beh, se perfino Enrico Dambruoso, maestro di tennis in Vicenza, apprezza la Nuova Croma, devo sicuramente fare marcia indietro sulla mia opinione... di fronte a fatti così, quando persino Claudio con ben 5 anni meno di august apprezza la Punto... non si può negare l'evidenza!

Per non parlare di Federico Girardi, concessionario VolksWagen!

MA LOL! :lol: :lol: :lol: Ora stiamo IT.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest kenzo
Beh, se perfino Enrico Dambruoso, maestro di tennis in Vicenza, apprezza la Nuova Croma, devo sicuramente fare marcia indietro sulla mia opinione... di fronte a fatti così, quando persino Claudio con ben 5 anni meno di august apprezza la Punto... non si può negare l'evidenza!

Per non parlare di Federico Girardi, concessionario VolksWagen!

MA LOL! :lol::lol::lol: Ora stiamo IT.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.