Vai al contenuto

Lexus e Toyota ancora al vertice con l'ibrido!


RO_JA

Messaggi Raccomandati:

Ti ringrazio moltissimo per la cortesia... :DSai com'è, ai forum non sono molto avvezzo se non ad un paio che ho visto nascere ed evolversi lentamente, quindi non ho mai badato al mio modo di fare più di tanto in quanto ero "a casa"... Qui conosco poco le regole e non sono ancora riuscito a tenere ben saldo il mirino sul modus operandi...;)

Spero che comunque ora il discorso sul 3 cilindri della Toyota Aygo, della C1 e della Peugeot sia ben chiarito, non vorrei essere stato travisato ulteriormente... Anche se a dire il vero un 3 cilindri non mi ispira così tanta fiducia soprattutto per via dell'equilibratura dei pesi...:-(( Mah, quando avrò l'occasione di provarne una, saprò essere più obiettivo... Spero solo che il sistema Vvt-i si riveli, su questo propulsore, efficace come lo è stato sui vari 4 cilindri di casa Toyota...;)

posso assicurarti che il 3 cilindri deriva direttamente dal dahiatsu. Ammodernato e rivisto, anche nei materiali e negli accessori, chiaramente, ma pensa che è pure parente di quello che montavano le mini90!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non solo la scuola motoristica italiana evolve i propulsori per decenni... secondo me è quasi sempre un bene ;)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

posso assicurarti che il 3 cilindri deriva direttamente dal dahiatsu. Ammodernato e rivisto, anche nei materiali e negli accessori, chiaramente, ma pensa che è pure parente di quello che montavano le mini90!!

Bè allora non proferisco più parola... Questo 3 cilindri della Aygo, a quanto sò ed ho letto da un'intervista ad uno dei capoccia della Toyota (purtroppo non mi ricordo dove, altrimenti farei la scansione e lo posterei), è stato realizzato in modo innovativo a partire dal materiale fino ai sistemi di gestione elettronica...

Bè, ma forse mi sbaglio ed allora stò davvero solo facendo chiacchiere da bar e mi scuso...:)

Un colpo... Un colpo che attraversa il cranio ed intorpidisce il cervello...

Sento lo scricchiolio delle ossa e la mia mente sembra andare in pezzi...

Un colpo... Questo colpo...! Non sò come mai, ma... E' magnifico!!!

Ogni volta che prendo un colpo, io... Io, ne restituisco un altro!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti, chi dice che è un motore rivisto della dahiatsu spara fregnacce, tanto siamo su un forum, e di cazzate se ne dicono a valanghe! su 4r di agosto avete visto quanto sta perdendo fiat in Europa!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti, chi dice che è un motore rivisto della dahiatsu spara fregnacce, tanto siamo su un forum, e di cazzate se ne dicono a valanghe! su 4r di agosto avete visto quanto sta perdendo fiat in Europa!!!

un po di rispetto x le idee altrui....che non sempre sono cazzate

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Che comunque era un ottimo motore.

Ax comunque era la mini 3 a montarlo, perche la 90 e la 120 montavano ancora gli immortali aste e bilancieri Morris.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti, chi dice che è un motore rivisto della dahiatsu spara fregnacce, tanto siamo su un forum, e di cazzate se ne dicono a valanghe! su 4r di agosto avete visto quanto sta perdendo fiat in Europa!!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

pensa un po' quello che vuoi, intanto da noi in PSA anche i tecnici post vendita ed i meccanici la sanno così, e visto che fanno i corsi di formazione per ripararle...

Poi i capoccia possono venderti quello che vogliono, anche che è fatto sulla MIR con l'alluminio trasparente usato per trasportare balene sulla USS Entreprise ;)

Azzo che fantasia hanno in PSA! :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

pensa un po' quello che vuoi, intanto da noi in PSA anche i tecnici post vendita ed i meccanici la sanno così, e visto che fanno i corsi di formazione per ripararle...

Poi i capoccia possono venderti quello che vogliono, anche che è fatto sulla MIR con l'alluminio trasparente usato per trasportare balene sulla USS Entreprise ;)

Ax, io non voglio mettere in dubbio le tue parole dato che lavori in una delle case che monta tali propulsori, ma rimango comunque un pò dubbioso... Bè, è un discorso che si potrà riaffrontare civilmente unicamente quando si avranno prove certe e concrete a sostegno dell'una o dell'altra tesi...;)

Un colpo... Un colpo che attraversa il cranio ed intorpidisce il cervello...

Sento lo scricchiolio delle ossa e la mia mente sembra andare in pezzi...

Un colpo... Questo colpo...! Non sò come mai, ma... E' magnifico!!!

Ogni volta che prendo un colpo, io... Io, ne restituisco un altro!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.