Vai al contenuto

Alfa GT Face Lift


Bourne

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 291
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

e come faccio a dirti di no :)

ha un che di Alfasud...

alfagtfl2jy.jpg

Comincia ad intravederso l'idea, ma ripeto: devono mettrci tre elementi circolari (non due soltanto). Anche a costo di affollarli leggermente, ma il nuovo family feeling non deve essere interrotto.

Oltretutto, con tre elementi possono integrare la freccia e liberare lo spazio per due fendinebbia tondi più grandi, come su 166 o 159.:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Comincia ad intravederso l'idea, ma ripeto: devono mettrci tre elementi circolari (non due soltanto). Anche a costo di affollarli leggermente.

Oltretutto, con tre elementi possono integrare la freccia e liberare lo spazio per due fendinebbia tondi più grandi, come su 166 o 159.:)

sui fendinebbia piu' grandi devo ammettere che ho messo quelli un po' di fretta...per pigrizia possiamo dire

si puo' studiare la parte inferiore decisamente meglio

la scelta di 2 soli proiettori era per mantenere gli stessi ingombri del fanale precedente e non dover cambiare così cofano e parafango.Diciamo una scelta low cost :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Tre elementi per cosa? Per quella freccia enorme a pallettone che ho io sulla 147? Ma per favore......... meglio facevano, semmai, a lasciare dentro il faro l'antinebbia, che oggi come oggi sulla 147 restyling serve solo di figura......... fa una mazza di luce e trovando interessante la proposta delle parabole separate su GT (due) se fendi in basso devono essere, che siano grossi e che facciano il loro compito, ovvero fare luce.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

giusto per completare meglio: fanale con stesso ingombro ma con 2 parabole visibili,fendi piu' grande e freccia ridotta.Ho aggiunto una barrettina cromata,così se poi vogliono eliminarla per economia...;)

rimangono intatti parafango,cofano paraurto e mascherina

alfagtfl28ep.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.