Vai al contenuto

Croma su Auto&Design


Kaleido

Messaggi Raccomandati:

Io sono abbonato ad Auto & Design insieme ad un mio amico poichè il costo è proibotivo per una rivista bimestrale. Oltretutto è difficile da reperire nelle edicole.

Obbiettivamente non lo consiglierei a nessuno a meno di una sfrenata passione per il design (e non solo automobilistico). Gli articoli sono in due lingue e veramente poveri come testo, cmq qualche notizia interessante ci si ricava.

Interessanti invece sono i bozzetti di sviluppo dei progetti e i relativi prototipi in scala e a dimensione originale. Cmq ripeto è un giornale per appassionati estremi (tendenti alla psicosi) in quanto è poco approfondito e molto "piacione".

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

un pò come AutoTecnica per i malati di motori!?!

quanto costa però non mi hai detto? a me non costa nulla provare, poi se mi piace vedrò cosa fare!

per lavoro sto trasferendomi per qualke mese, o forse un anno, vedremo, in Germania e sarò senza computer, quindi senza Autopareri, ahimè e dovrò rifarmi alla lettura!

Link al commento
Condividi su altri Social

Dunque, io ho dato al mio amico 22 Euro, considerando che i numeri sono 6 dovrebbe costare intorno ai 7 euro.

Adesso non ho nessun numero qui nei paraggi per dirti con precisione il prezzo, ho solo la mitica copia del 93, con in copertina la stupenda punto prima serie, prezzata 12.000 lire...

Il giornale tratta anche design di moto, veicoli industriali, imbarcazioni ed oggetti.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.