Vai al contenuto

Elkann: Mi fanno rabbia politici su Audi e Bmw


Messaggi Raccomandati:

Ma la Fiat deve andare in giro a fare la dama della carità? E tutti gli altri imprenditori italiani per i quali il massimo del guizzo è spostare la propria produzione in Romania o in Cina?

Oppure in grandi imprenditori che producono solo chiacchiere e stronzate in TV anziche' prodotti materiali e hanno miliardi di miliardi in tasca e promettono di portare l'Italia a essere la terzo potenza mondiale quando invece stiamo affondando sempre piu' verso l'Africa??

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 106
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Riccardo
Oppure in grandi imprenditori che producono solo chiacchiere e stronzate in TV anziche' prodotti materiali e hanno miliardi di miliardi in tasca e promettono di portare l'Italia a essere la terzo potenza mondiale quando invece stiamo affondando sempre piu' verso l'Africa??

Scusa ma a cosa ti riferisci?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ad esempio Citroen Titti & Silvestro?

Oppure una pubblicita' che puoi fare come cazzo ti pare in giro per le strade solo perche hai le porte scorrevoli?

O magari 400 euro per una sverniciata di bianco su una Mini?

Eh si queste si che sono cose serie.... Certo che non sai proprio piu che iventarti per sparare a 0 sulla nostra industria nazionale che tu vuoi fallita...

No no, anche queste sono cazzate immonde.... il RicC1one poi è di una tristezza inenarrabile, io proprio le vieterei per legge ste bottanate

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
Lo sai bene ....quando te lo toccano diventi irascibile...

IL problema e' che sei un moderatore e dovresti evitare certe cose se vuoi essere credibile nel tuo ruolo, ma non credo che la cosa ti interessi.

A me danno fastidio solo le manie soprattutto se colpiscono i moderatori!! Anzi leggo addirtittura super-moderatore. Del resto in altri forum sei stato bastonato pure da gente dalla tua parte per i tuoi toni

Guarda comunque che chi usa toni da irascibile sei tu e tio ricordo ancora che sei un moderatore

Link al commento
Condividi su altri Social

IL problema e' che sei un moderatore e dovresti evitare certe cose se vuoi essere credibile nel tuo ruolo, ma non credo che la cosa ti interessi.

A me danno fastidio solo le manie soprattutto se colpiscono i moderatori!! Anzi leggo addirtittura super-moderatore. Del resto in altri forum sei stato bastonato pure da gente dalla tua parte per i tuoi toni

Guarda comunque che chi usa toni da irascibile sei tu e tio ricordo ancora che sei un moderatore

altri forum? Ma di che parli? :D

Un moderatore non puo' esprimere un concetto senza fare nomi e cognomi?

Solo perche' sei Berlusconiano convinto non e' che puoi costringere me a non dire la verita' perche' sono moderatore bello di casa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo

Un moderatore non puo' esprimere un concetto senza fare nomi e cognomi?

Un moderatore non dovrebbe deliberatamente provocare (perche certi modi di esprimere le proprie idea sono chiaramente provocatori) le solite reazioni politiche. Anzi dovrebbe curare che le cose siano espresse nel rispetto della sensibilita di tutti. Ci mancherebbe che non possa esprimere le proprie idee

Non fare il furbo perche sai benissimo a cosa mi riferisco anche per gli altri gruppi. Ne posso citare almeno due ;-)

Solo perche' sei Berlusconiano convinto?

Stai scherzando?? IO vorrei solo che quando si parla di certe cose si possa farlo in modo critico senza scalmanati che colgono ogni occasione (anche quando si parla di altro) manifestino le loro ossessioni!!

Per altro ti sbagli di grosso se mi definisci Berlusconiano!!!!!

non e' che puoi costringere me a non dire la verita' perche' sono moderatore

Andiamo che nessuno crede che tu sia una povera vittima ;-)))

bello di casa.

MI spieghi questa espressione.

A me sembra una vera cafonata, indegna da parte di un moderatore visto che nessuno e' stato maleducato nei tuoi confronti, ma sicuramente ho capito male

Link al commento
Condividi su altri Social

Un moderatore non dovrebbe deliberatamente provocare (perche certi modi di esprimere le proprie idea sono chiaramente provocatori) le solite reazioni politiche. Anzi dovrebbe curare che le cose siano espresse nel rispetto della sensibilita di tutti. Ci mancherebbe che non possa esprimere le proprie idee

Non fare il furbo perche sai benissimo a cosa mi riferisco anche per gli altri gruppi. Ne posso citare almeno due ;-)

Stai scherzando?? IO vorrei solo che quando si parla di certe cose si possa farlo in modo critico senza scalmanati che colgono ogni occasione (anche quando si parla di altro) manifestino le loro ossessioni!!

Per altro ti sbagli di grosso se mi definisci Berlusconiano!!!!!

Andiamo che nessuno crede che tu sia una povera vittima ;-)))

MI spieghi questa espressione.

A me sembra una vera cafonata, indegna da parte di un moderatore visto che nessuno e' stato maleducato nei tuoi confronti, ma sicuramente ho capito male

Sinceramente condivido abbastanza. Non che Blueyes possa considerarsi offensivo o scalmanato ma qualche volta si lascia scivolare un po', cosa che a mio parere un moderatore non dovrebbe fare.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente condivido abbastanza. Non che Blueyes possa considerarsi offensivo o scalmanato ma qualche volta si lascia scivolare un po', cosa che a mio parere un moderatore non dovrebbe fare.

Ciao

Condivido tutto

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.