Vai al contenuto

IAA: Toyota Yaris ufficiale


Messaggi Raccomandati:

Ma lo dici seriamente o scherzi?

Personalmente l'esterno lo trovo orrendo...troppo giaponese per i gusti europeo...troppo giocattolo...poco auto....non credo che ne questa ne la nuova RAV4 avrano il successo delle versioni precedenti sono entrambe involuzioni senza il carisma delle vetture precedenti..probabilmente il cambio ai vertici del design europeo toyota si vede....e credo che la casa giapponese lo paghera' caro...

Il rivestimento del bagagliaio e quel coso che fa V....al suo interno....e' scandaloso...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma lo dici seriamente o scherzi?

Personalmente l'esterno lo trovo orrendo...troppo giaponese per i gusti europeo...troppo giocattolo...poco auto....non credo che ne questa ne la nuova RAV4 avrano il successo delle versioni precedenti sono entrambe involuzioni senza il carisma delle vetture precedenti.....

Scusa ma la rav4 per te non aveva mai avuto carisma.....del resto stessa cosa hai fatto cn golf hai cominciato a lodare le IV da quando non l'hanno più fatta.

Cmq come esterno la madre di molte le B attuali yaris era meglio di questa e anche 199, come esterno è su un altro livello di nuova yaris.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

quella grigia sa un pò di beluga spiaggiato...
:D :D :D :D

Esteticamente non la trova male... tranne l'anteriore che sembra una Corolla pre-restyling con il muso schiacciato....

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

no, è carina... ma esporla in quel modo... già con la toyota rav4 faceva un brutto effetto...
Opss, ti ho modificato il post sotto alla tastiera...

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque per tutti in riferimento a lunghissime discussioni su prospettiva luci inquadrature obiettivi etc. a me sembra che quando una macchina è bella tipo Punto tutte le foto o quasi la fanno sembrare bella e mquando non lo è e qui gli esempi si sprecano puoi girare la frittata come vuoi ma la mcchina non risulta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Decisamente riuscita, inferiore a Punto ma forse da un punto di vista maschile, penso che il pubblico femminile la gradirà molto.

Corpo vettura molto compatto e tondeggiante, fari perfettamente inseriti, nessuna inutile forzatura e tanta simpatia.

Anche l'interno e sfizioso con le manopole del clima a cascata, la classica strumentazione 3D che tanto piace al primo sguardo (al secondo forse meno...), tasti belli grossi...

Secondo me per le donne è ok.

Cmq è una vettura carina e per toyota è un grande complimento...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Lunghezza all'incirca 3.80, 1,70 di larghezza e 1,52 di altezza se non sbaglio.

Queste dimensioni la pongono un gradino sotto Punto e Clio.

Se avra' prezzi adeguati si scontrera' con Micra,Ypsilon e C3

E magari si portera' via qualche cliente di vecchia Punto

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.