Vai al contenuto

Nuovo diesel 1.1 HYUNDAI - KIA


etr650

Messaggi Raccomandati:

La prima volta che sono salito sulla Polo diesel di un mio amico, dopo 100 metri guardando nello specchietto li ho chiesto : "Ma c'è un trattore che vuole superarci?"

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaah!!!!!! è vero!

anke io ho pensato una cos asimile una volta sulla polo di una mia amica...

Link al commento
Condividi su altri Social

il 3 Cilindri 1.4 VAG e' in pratica derivato dal 1.9 taglaindo un cilindro.

Di qui le vibrazioni che sono intrinseche all'architettura a tre cilindri, ma che possono essere minimizzate se il motore nasce come progetto a tre, ma molto meno se il motore e' un'adattamento derivato da un quattro cilindri.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Però il nome "MultiJet 0.9" sono sicuro che farebbe impazzire Lapo! :D

Quanto costerebbe riadattare i pezzi esistenti del 1.3 in maniera tale da avere un 3c a se stante?

Intendo dire, riconfigurare il motore 4c al punto da arrivare al risultato che avremmo ottenuto progettando il 3c da 0... sempre che sia conveniente.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

io peraltro a proposito ho sentito parlare di una prossima generazione di motori 2 cilindri fiat,,,,,,speriamo nn facciano la caxxata di fare nei primi anni '90 con la fiat cinquecento 700-750 ED (economic drive) motore che peraltro io trovo interessante,ma che si è rivelato UN'AUTENTICO FLOPPONE ED UN'AUTENTICA CAXXATA!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.