Vai al contenuto

Campionato di calcio serie A '05-'06


Albizzie

Messaggi Raccomandati:

mi sono perso Ibra, mi raccontate, please?? :clap:roll:

Praticamente ha detto che non ha tirato la palla in testa al tizio di proposito, ma solo perchè si è messo in mezzo mentre lui si accingeva a battere il fallo laterale.. insomma, se l'è trovato in traiettoria :lol:

Poi candidamente ha pure detto che, secondo le norme Uefa, l'avversario andava pure ammonito perchè aveva cercato di rallentarlo nella rimessa in gioco.. insomma, una risposta degna dei migliori Moggi o Mughini :-P

p.s. sul resto un secco NO COMMENT ::~

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 626
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Praticamente ha detto che non ha tirato la palla in testa al tizio di proposito, ma solo perchè si è messo in mezzo mentre lui si accingeva a battere il fallo laterale.. insomma, se l'è trovato in traiettoria :lol:

Poi candidamente ha pure detto che, secondo le norme Uefa, l'avversario andava pure ammonito perchè aveva cercato di rallentarlo nella rimessa in gioco.. insomma, una risposta degna dei migliori Moggi o Mughini :-P

insomma il ragazzo si farà... sta imparando bene!! :lol:

p.s. sul resto un secco NO COMMENT ::~

x kaso sei amiko di Ivica Kulovic?? ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Poi in europa ed in nazionale sta gente fa la fine di totti che si lamenta sempre e non ficca mai...

Mi pare un po' ingenerosa questa frase!

se ti guardassi tutte le partite della roma ti accorgeresti di quanto venga duramente colpito totti in tutte le partite,e a furia di prendere colpi ultimamente è sempre pieno di acciacchi ed infortuni dai quali non riesce a riprendersi...totti ha sicuramente le sue colpe ben note,ma ormai è entrato in una spirale...è sempre colpa sua a prescindere

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi pare un po' ingenerosa questa frase!

se ti guardassi tutte le partite della roma ti accorgeresti di quanto venga duramente colpito totti in tutte le partite,e a furia di prendere colpi ultimamente è sempre pieno di acciacchi ed infortuni dai quali non riesce a riprendersi...totti ha sicuramente le sue colpe ben note,ma ormai è entrato in una spirale...è sempre colpa sua a prescindere

le guardo le partite della roma... non tutte ma le guardo.

Ce ne sono a mazzi di campioni del livello di "quasi-totti" che vengono domenicalmente massacrati sui campi di tutta europa da fabbri latini o armieri unni...

Totti è ormai schiavo di se stesso, del suo personaggio e di tutti i deficenti che gli stanno intorno.

E' un ottimo ragazzo, ma troppo ignorante (non significa stupido).

In confronto Di Canio è un professore di astrofisica.

Cmq inutile girarci intorno, a roma non potrà mai esserci un fuoriclasse che diventi vero campione che duri nel tempo. 2/3 anni e poi vieni fagocitato dal sistema "curva". E rimani uno splendido esemplare di pedatore, alla mercè dei tuoi umori e di quelli della curva.

Totti è troppo romano x capirlo... o forse (ed è agghiacciante) ha capito presto che andandosene lo avrebbero impalato...

Ma anche questo discorso ricade in quello della nostra cultura ormai agonizzante...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

concordo in parte con quanto dici,ma non credo che il problema sia essere schiavi della curva e dell'ambiente...il vero problema è che in italia a parte juve e milan le altre società nn hanno capacità economiche,gestionali o organizzative per stare ad alti livelli per parecchio tempo,con una società forte alle spalle totti al di là della curva e e dell'effettiva ignoranza, sarebbe stato un grande campione(come in effetti è) vincente e riconosciuto internazionalmente..i campioni li fanno anche i numeri,e se devi lottare con alle spalle una società in crisi fai poca strada pur essendo Totti,aggiungo che le gomitate di un ibraimovic o di un nedved fanno meno male rispetto a quelle di totti e compagni,e questo non per colpa di totti eccetera,dipende sempre da chi hai dietro..e in questo la juve è maestra indiscussa.

Link al commento
Condividi su altri Social

...Totti,aggiungo che le gomitate di un ibraimovic o di un nedved fanno meno male rispetto a quelle di totti e compagni,e questo non per colpa di totti eccetera,dipende sempre da chi hai dietro..e in questo la juve è maestra indiscussa.

...a parte che alcuni sono signori dentro e che sicuramente ambiente e società aiutano a rimanere signori...

...hai anche ragione, ma appunto x quello gente come totti a 22 anni è meglio che se ne vada da roma se vuole diventare un campione.

E cmq le gomitate padane fanno meno male anche perchè in settimana qcuno li prende a schiaffi, magari aggiungendo 40/50K euro di multa come è successo a camoranesi...

...altro che pacche sulle spalle da parte di dirigenti compiacenti e tifosi corrotti a biglietti e trasferte... fino alla kiusura dei rubinetti!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

...

E cmq le gomitate padane fanno meno male anche perchè in settimana qcuno li prende a schiaffi, magari aggiungendo 40/50K euro di multa come è successo a camoranesi...

...altro che pacche sulle spalle da parte di dirigenti compiacenti e tifosi corrotti a biglietti e trasferte... fino alla kiusura dei rubinetti!!

bè con parole diverse è quello che ho detto io,cioè è una questione di società...e cmq li multeranno pure a ibra e company ma nn mi pare si siano calmati poi tanto,le capacità e il "peso" di una società si vedono anche dal saper mettere a tacere ogni cosa che sarebbe sconveniente per l'ambiente stesso,dalle reazioni dei giocatori alle cose + gravi come i processi...

cmq ax,voglio che tu capisca che io nn piango addosso alla roma dicendo che gli altri son cattivi e ci trattano male,il rispetto la juve se l'è guadagnato in maniera + o - pulita negli anni,la roma no...le "intemperanze" juventine vengono soltanto accennate e poi tutto finisce lì,in casa giallorossa invece si amplifica il tutto e si fanno processi mediatici ingiustificati(vedi ad esempio il caso veron-totti,dove gira che ti rigira la colpa era di totti che nn se n'era andato)...guarda se si è parlato della testa da galletto di camoranesi ieri,fallaccio e testata...direi una bella accoppiata...ripeto,questo è solo per esprimere il mio rammarico nel vedere che a parte juve e milan non ci siano in italia realtà abbastanza forti da costruire un progetto lungo,solido e vincente...la colpa è della roma in primis e quindi di tutte le altre,non ci sono giustificazioni,però gli occhi per vedere restano, aggiungici anche un pizzico di amor di squadra,e capisci che quando totti viene domenicalmente processato per sciocchezze che in altre parti nn vengono manco discusse,mi girano un po le palle(..e pure con lui ti assicuro!)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.