Vai al contenuto

Grande Punto: le nostre impressioni


enigma

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 270
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

obiettivamente bisogna un po capirli quei venfitori....è da venerdi che si smaronano straordinari su straordinari fino alle 21 di sera e nonostante tutto li fanno senza fare scenate o scioperi....che siano un po seccati possiamo anche comprenderlo

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Poi dipende, nella concessionaria della mia zona erano tutti mobilitati per questa presentazione, hanno lavorato anche di notte per rimetterla a nuovo.

C'è stata moltissima gente, ma comunque mi hanno seguito: sono riuscito a fare anche 2 test, la seconda volta assieme al capo officina.

Link al commento
Condividi su altri Social

nella concessionaria dove sono stato io invece,nonostante fosse domenica,sono stati molto gentili...nonostante la tanta gente erano disponibili e appena sono entrato sull'auto si è avvicinato un venditore e gentilmente m'hanno chiesto se volevo provarla....siccome è anche un concessionario alfa e quel giorno non avevo tempo ho detto che sarei tornato...infatti con la coda dell'occhio avevo visto un'auto sotto un telone rosso...potete immaginare cos'era...quindi mi sono affrettato verso quella direzione...li ho incontrato un'altro venditore(dalla targhetta ho poi scoperto essere il padre della mia ex :-( )che ha gentilmente "scoperto" solo il muso e il sedere della macchina...invitandomi a tornare la settimana dopo perchè quel giorno non poteva farmela vedere...su un tavolo c'erano tramezzini bibite patatine ecc...proprio una bella accoglienza....c'era anche una croma in bella vista e gente interessata che le girava intorno....brava fiat

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Poi in attesa che tornasse l'auto da provare mi ha intrattenuto un piacevole vent'enne, quella che raccoglieva le prenotazioni... Ottimo servizio! icon_razz.gif A me del buffet non fregava proprio niente!

La seconda giornata invece che c'era i capo officina, abbiamo parlato a lungo del gruppo Fiat in particolar modo di 159 (che lui esaltava... icon_cool.gif ) e di Croma, di questa ha detto che c'è una lista d'attesa piuttosto lunga, alcuni l'attendono ancora da giugno...

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho visitato 2 concessionarie ed ho visto vari allestimenti e punto diverse: la macchina è bellissima ed emoziona.

Anch'io ho trovato lo sportellino portaoggetti in alcune che non chiude bene: stesso difetto che ha la Marea di mio padre e in parte la mia Punto seconda serie.

Inoltre la parte colorata della plancia ho paura che basti veramente poco per graffiarla.

E' possibile che difetti come la non perfetta chiusura dello sportellino o di una parte montata male non vengano corretti dalla concessionaria?

Link al commento
Condividi su altri Social

Esempi di buone concessionarie del Gruppo ci sono eccome,basta leggere i post di J-Gian e Luciofire....purtroppo nn posso dire la stessa cosa di quelli della mia città,Taranto!Solo quello Lancia si salva,sia come struttura che come competenza ed accoglienza!Quelli Fiat ed Alfa (il prorpietario è lo stesso ma hanno saloni diversi!)fanno pietà sia come struttura che come tutto il resto!

Link al commento
Condividi su altri Social

Esempi di buone concessionarie del Gruppo ci sono eccome,basta leggere i post di J-Gian e Luciofire....purtroppo nn posso dire la stessa cosa di quelli della mia città,Taranto!Solo quello Lancia si salva,sia come struttura che come competenza ed accoglienza!Quelli Fiat ed Alfa (il prorpietario è lo stesso ma hanno saloni diversi!)fanno pietà sia come struttura che come tutto il resto!

Ci sono ci sono esempi di buone concessionarie del gruppo. E sono pure tante. Però quelle meno buone risaltano di più...

Cmq ho notato che sono peggiori quelle che hanno il mandato multiplo...però siamo OT...potremo aprire un'altra discussione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.