Vai al contenuto

Virus dei polli: colpirà 16 milioni di italiani


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

L'influenza aviaria non la portano gli immigrati, per lo meno quello che sono qui da più di qualche mese.

Quindi non mi agiterei più di tanto, le probabilità che abbia questa malattia sono estremamente bassa, più probabile un virus s'altro tipo o un batterio di un ceppo resistente, magari graham negativo

Si teme di più un trasporto a causa degli uccelli migratori, oppure dai puttanieri che girano l'estremo oriente.

..beh, di quelli nuovi non si sa nulla..

..si paiono proprio gli uccelli migratori, però sarà dura anche abbatterli, visto la forte resistenza di verdi ed animalisti

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

..si paiono proprio gli uccelli migratori, però sarà dura anche abbatterli, visto la forte resistenza di verdi ed animalisti

Beh, mi sembra un metodo un po' drastico.

Anche ammazzando tutti i cani sconfiggeremmo la rabbia, o eliminando i gatti dimuirebbe moltissimo il rischio di toxoplasmosi.

Link al commento
Condividi su altri Social

mica sono loro quelli che portano le malattie!! sono i polli allevvati dall'altra parte del mondo!!!

come quando cetinaia di ristoranti cinesi fallirono durante la sars... l'ignoranza della gente non ha limiti!

Diamoci una calmata....!!!

Io non ho nulla contro gli immigrati che sono milti di loro amici miei. Mi preoccupo solo che le probabilità ci siano eccome essendoci stato il primo caso di contaggio uomo-uomo. Nel paese a cui mi riferisco molti immigrati (regolari sopratutto) vanno e vengono dal sudest asiatico e mangiano il pollame etc.

Spero non sia quello che temo, lo spero di quore e se dovesse essere... non mi sognerei mai di colpevolizzare gli indiani. Meno sarcasmo.... i miei genitori sono entrambi medici, così come mia zia e mia nonna, non viviamo proprio nell'ignoranza

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

Diamoci una calmata....!!!

Io non ho nulla contro gli immigrati che sono milti di loro amici miei. Mi preoccupo solo che le probabilità ci siano eccome essendoci stato il primo caso di contaggio uomo-uomo. Nel paese a cui mi riferisco molti immigrati (regolari sopratutto) vanno e vengono dal sudest asiatico e mangiano il pollame etc.

Spero non sia quello che temo' date=' lo spero di quore e se dovesse essere... non mi sognerei mai di colpevolizzare gli indiani. Meno sarcasmo.... i miei genitori sono entrambi medici, così come mia zia e mia nonna, non viviamo proprio nell'ignoranza[/quote']

meno male, ma essere medico non vuol dire essere intelligente!!! magari competente, ma dipende in cosa sono specializzati.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ou, tutti e due, ludico e lust, la piantate di punzecchiare? :?

Non rovinate la discussione... e non rispondete sennò non usciamo più dall'OT...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

ok chiedo scusa ma piantiamola anche con i discorsi ignoranti di chi teme che il vicino di casa con un colore di pelle diverso sia un untore solo perchè nel suo paese a miliaia di km di distansa c'è un focolaio di malattia (indipendentemente dal titolo di studio di zie nonni e cugini)

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Quali dovrebbero essere i sintomi di questa influenza?

Quelli di una broncopolmonite: inizialmente difficoltà di respiro e tosse.

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

ok chiedo scusa ma piantiamola anche con i discorsi ignoranti di chi teme che il vicino di casa con un colore di pelle diverso sia un untore solo perchè nel suo paese a miliaia di km di distansa c'è un focolaio di malattia (indipendentemente dal titolo di studio di zie nonni e cugini)

ma che c'entra il colore della pelle...

c'e' una possibile epidemia e se qualcuno frecuenta delle zona da cui parte il focolare è un soggetto a rischio ecco tutto.

Perdonate la mia reazione ma se non si era capito ho una cugina che sta morendo (oggi ha iniziato a sputare sangue) e morire di broncopolmonite oggi a 40 anni lo trovo assurdo.

La colpa non è del colore della pelle dei vicini di casa, ma il fatto è che si teme sia vittima dell'influenza aviaria ed i medici hanno chiesto se poteva in qualche modo essere entrata a contatto col virus ed obbiettivamente può essere accaduto e da qui la nostra motivata paura per la sua salute.

Spero alla fine si tratti di un ceppo batterico resistente e si possa procedere con un antibiotico mirato e non a largo spettro. Ma per isolare il batterio o il virus bisogna prelevare parte del liquido del versamento pleurico che lei ha nei polmoni. Ciò non è banale, occorre un intervento di chirurgia polmonare... se si andra a pegiorare credo lo effettueranno.

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.