Vai al contenuto

Croma: torna il numero 50000


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Eh no....

iniziamo lui come designer e' stato sopratutto designer di interni....suoi gli interni di Dialogos concept e in parte di Thesis....poi suoi vari interni di concept seat ed in parte quelli di altea...poi e' ritornato in Lancia come direttore...le Ypsilon e Musa erano praticamente pronte...sotto la sua direzione il design lancia va verso qualcosa di piu' sportivo a partire dalla granturismo lancia passando per la granturismo stilnovo ed arrivando alla fulvia....poi e' passato alla fiat ma non ha fatto ancora tanto perche quasi la totalita' dei modelli svelati finora erano quasi definiti(anche la 3+1) dunque non hanno molto di lui....comunque sua la idea coi colori nell'interno della Punto....la Stilo che vedremo sara' il primo Fiat sotto la sua direzione...mentre su 16 puntp e croma solo dettagli sono stati cambiati sotto la sua direzione...

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh no....

iniziamo lui come designer e' stato sopratutto designer di interni....suoi gli interni di Dialogos concept e in parte di Thesis....poi suoi vari interni di concept seat ed in parte quelli di altea...poi e' ritornato in Lancia come direttore...le Ypsilon e Musa erano praticamente pronte...sotto la sua direzione il design lancia va verso qualcosa di piu' sportivo a partire dalla granturismo lancia passando per la granturismo stilnovo ed arrivando alla fulvia....poi e' passato alla fiat ma non ha fatto ancora tanto perche quasi la totalita' dei modelli svelati finora erano quasi definiti(anche la 3+1) dunque non hanno molto di lui....comunque sua la idea coi colori nell'interno della Punto....la Stilo che vedremo sara' il primo Fiat sotto la sua direzione...mentre su 16 puntp e croma solo dettagli sono stati cambiati sotto la sua direzione...

Si ma con tutti questi cambi di designer non si riesce mai ad avere una vera paternità. Chi ha disegnato Ypsilon? Chi Thesis? Chi stilo? Va bene che non esiste più un unico designer ma al massimo un chief designer che da le linee guida. Bmw nel bene o nel male ha Chris Bangle, Mercedes aveva Sacco, Seat e Audi Da Silva. E qui? Ogni volta che si parla di qualcuno è arrivato a design concluso... Vabbè...

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma con tutti questi cambi di designer non si riesce mai ad avere una vera paternità. Chi ha disegnato Ypsilon? Chi Thesis? Chi stilo? Va bene che non esiste più un unico designer ma al massimo un chief designer che da le linee guida. Bmw nel bene o nel male ha Chris Bangle, Mercedes aveva Sacco, Seat e Audi Da Silva. E qui? Ogni volta che si parla di qualcuno è arrivato a design concluso... Vabbè...

questo problema in fiat nn c'e visto che ora le fanno disegnare tutte a giugiaro (Croma,Gpunto,Idea,Sedici...)

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma con tutti questi cambi di designer non si riesce mai ad avere una vera paternità. Chi ha disegnato Ypsilon? Chi Thesis? Chi stilo? Va bene che non esiste più un unico designer ma al massimo un chief designer che da le linee guida. Bmw nel bene o nel male ha Chris Bangle, Mercedes aveva Sacco, Seat e Audi Da Silva. E qui? Ogni volta che si parla di qualcuno è arrivato a design concluso... Vabbè...

Manzoni ormai non si muove da Fiat quindi non c'e' pericolo di altri cambi.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma siamo sicuri qui che qualcuno non abbia confuso fifty thousand con fifteen thousand?

No perchè....De Meo though sees the whole Fiat range as appealing to what has these days become a very choosy car buying public, and revealing that with 15,000 orders already taken the new Croma was already "achieving expectations",

http://www.italiaspeed.com/

«Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve.

Link al commento
Condividi su altri Social

e questo che mi preoccupa,vedendo quello che ha fatto con maserati 4 porte ed avendo partecipato ad un paio d presentazioni con lui nn sono molto fiducioso...xke nn tenere Manzoni e metterlo a capo di tutto il design?

Straquotissimo!!!

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Intervengo solo per dire che oggi ho passato il pomeriggio al centro è ho incontrato uno svario di Croma!

Péeccato che non ne ho ancora vista una rossa o blu scure ..... i miei colori preferiti!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.