Vai al contenuto

Renault: vecchia Clio ancora per due anni...


Messaggi Raccomandati:

come Fiat tiene vecchiaPunto in attesa di 500 così anche Renault tiene vecchiaClio in attesa di nuovaTwingo

Probabilmente Peugeot non fara' altrettanto per non togliere spazio a 107 e 1007

Peugeot è ultra coperta nel A/B (107 vs Panda,1007 vs Punto/GPunto 3p e 207 contro GPunto) anche se non mi dispiacerebbe vedere in vendita ancora per un paio di anni la 206, ma non penso che sia conveniente per la casa del leone dato che potrebbe dare fastidio alla 207 (specie se quest'ultima è davvero così "bruttina" come si vede dalle foto e ricostruzioni varie)

Per quanto riguarda la Clio potevano portare il prezzo a 8K euro tondi tondi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Peugeot è ultra coperta nel A/B (107 vs Panda,1007 vs Punto/GPunto 3p e 207 contro GPunto) anche se non mi dispiacerebbe vedere in vendita ancora per un paio di anni la 206, ma non penso che sia conveniente per la casa del leone dato che potrebbe dare fastidio alla 207 (specie se quest'ultima è davvero così "bruttina" come si vede dalle foto e ricostruzioni varie)

Per quanto riguarda la Clio potevano portare il prezzo a 8K euro tondi tondi.

Non è del tutto vero:

1) Peugeot 107 è rivale di Panda, con netta superiorità per quest'ultima in quasi tutto (confort, guidabilità, qualità, finiture...) e grazie anche alla gamma (motori e carrozzeria come 5 porte normale, 4x4, 4x4 mutlijet e tra poco SUV, 3 porte e Abarth);

2) Peugeot 1007 non ha nessuna Fiat rivale. Una sua possibile rivale sarà la 500 nel 2007 o meglio la Microcar (l'Anti-Smart) che vedremo non prima nel 2008;

3) Peugeot 207 contro GPunto, ma non si può ancora giudicare visto che la 207 la vedremo al Salone di Ginevra 2006.

Tra tutte, secondo me l'unica che no necessita di mantenere il vecchio modello è la Toyota: la vecchia Yaris non necessita più di esistere col nuovo modello. Io, comunque, toglierei pure la 206.

Se comunque Clio rimarrà fino al 2007 (io toglierei già la Twingo perchè ormai non vende più da nessuna parte, tranne che ovvialmente in Francia), Punto rimarrà ancora per tutto il 2006.

Ma attenzione: potrebbe anche darsi che lungo il 2006 vedremo nuove versioni della GPunto come la sportivissima Abarth, la Station Wagon e la 3 volumi, o almeno stando a quello detto da Taurus! Perciò potremo trovare, fra poco tempo, prototipi vaganti camuffati di GPunto SW e 3 volumi, oltre a quelli della nuova Stilo.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.