Vai al contenuto

proposta per alfa 169...


Messaggi Raccomandati:

...io lo scudetto lo avrei fatto un po' più morbido propio con lo stile della 6c villa d'este...

questa ?

untitled.jpg

...e nel posteriore noto invece che è scomparsa la gobbettina con i faretti sulla pinnetta tipo d-sign...

io avrei lasciato un montante un po' più lungo che si andava a raccordare sulla fine della gobba...

la gobbetta in effetti si e' un po' ridotta ma e' rimasta lievemente accennata

d' altronde da quella vista non sarebbe stato possibile renderla molto visibile

sul montante in effetti e' un po' un mio difetto quello di uniformare un po' troppo la linea a concetti gia' visti.Posso provare comunque ad allungarlo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 193
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

si esatto quella è la villa d'este...io pensavo ad uno scudetto un po' meno largo...non proprio stretto come quello della 6c xò...la luncghezza di quello che hai fatto tu è pure giusta...solo la larghezza cambierei...e poi niente listelline in mezzo...

cmq hai fatto propio un lavorone toni davvero bravo...migliori sempre di più...

sulla fiancata non saprei come fare...forse dovremmo provare a togliere la scalfitura e a fare una cosa più stile kamal-8c...

anche se devo ammettere che l'effetto che dà sul passaruora anteriore è fantastico...

provo a pensare qualcosa...

Link al commento
Condividi su altri Social

alcune modifiche

per slanciare la fiancata ho ridotto la zona inferiore sia tra le ruote che sul paraurti anteriore.Piu' piccola anche la ruota posteriore

la zona concava e' ora piu' ridotta in altezza e appesantisce di meno la fiancata

lo scudetto e' diverso secondo le indicazioni di megale anche se non so se e' proprio così che lo immaginava

169megale2prospok7ea.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

alcune modifiche

per slanciare la fiancata ho ridotto la zona inferiore sia tra le ruote che sul paraurti anteriore.Piu' piccola anche la ruota posteriore

la zona concava e' ora piu' ridotta in altezza e appesantisce di meno la fiancata

lo scudetto e' diverso secondo le indicazioni di megale anche se non so se e' proprio così che lo immaginava

169megale2prospok7ea.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
intanto,complimenti per la tua affermazione: spero che ci darai qualche dettaglio in piu' %7Boption%7D...

Se interessa in attesa dell'articolo sul prossimo Auto&Design c'è anche un articoletto su Auto di dicembre a pagina 72 in alto a destra, niente di che ma è sempre una piccola soddisfazione.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Se interessa in attesa dell'articolo sul prossimo Auto&Design c'è anche un articoletto su Auto di dicembre a pagina 72 in alto a destra, niente di che ma è sempre una piccola soddisfazione.

insomma...s'ha da pagare,eh ? :)

Link al commento
Condividi su altri Social

insomma...s'ha da pagare,eh ? :)

Diciamo che non mi va di farmi troppa pubblicità qui e di sentirmi le solite critiche su schizzi di versioni speciali (nemmeno sono auto complete) che invece hanno ricevuto voti da una giuria molto competente.

Cmq su auto è proprio un articoletto, quasi non lo vedevo nemmeno io, ma del resto come ti dicevo gli organizzatori mi aveva detto che non era sicuro che lo mettessero.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.