Vai al contenuto

proposta per alfa 169...


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 193
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ho provato a riportare i riflessi con PS

io non so come la vedi te ma sono gia' molto soddisfatto...anche se ci sarebbe ancora da migliorare, adesso e' decisamente meno piatta rispetto a prima

aspetto tue correzioni e spero tu riesca a trovare il tempo di colorare il tuo disegno in modo da potermi confrontare :)

alfa169aymarolight3gc.jpg

Ragazzi, state facendo un lavoro superbo.

Per quest'ultima versione suggerirei di adottare il bordo netto su un lato del riflesso chiaro (come c'è nella parte alta della fiancata) anche per altri riflessi, specialmente sul cofano che sembra un po' lattiginoso.

Buon lavoro TONI.:)

Link al commento
Condividi su altri Social

hai ragione...non so come mai ma la parte anteriore ha sto aspetto "sognante" molto soffuso,sfocato e non so capire come mai in quanto ho usato lo stesso sitema sulla spalla della fiancata che invece e' molto netta e sta decisamente meglio

se ho ben capito suggerisci di scurire la meta' dx del cofano in modo da creare contrasto con la zona illuminata,giusto ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Dato che proprio oggi ho vinto un altro concorso di car design posso anche dire la mia, fai qualche linea di sezione sul cofano,sui parafanghi e sulla fiancata e dai a tutta l'auto molto meno colore si capiscono di più le forme e il tutto da più un aspetto di schizzo meno pesante e più dinamico.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Dato che proprio oggi ho vinto un altro concorso di car design posso anche dire la mia, fai qualche linea di sezione sul cofano,sui parafanghi e sulla fiancata e dai a tutta l'auto molto meno colore si capiscono di più le forme e il tutto da più un aspetto di schizzo meno pesante e più dinamico.

la prostettiva com'ènn me l'hai criticata?

Link al commento
Condividi su altri Social

Dato che proprio oggi ho vinto un altro concorso di car design posso anche dire la mia, fai qualche linea di sezione sul cofano,sui parafanghi e sulla fiancata e dai a tutta l'auto molto meno colore si capiscono di più le forme e il tutto da più un aspetto di schizzo meno pesante e più dinamico.

intanto,complimenti per la tua affermazione: spero che ci darai qualche dettaglio in piu' accord.gif:

per le linee di sezione, quelle erano presenti nello schizzo di Aymaro ma io le ho tolte per cercare di avvicinarmi il piu' posssibile ad un' immagine piu' fotografica che ad un disegno

il discorso di mettere meno colore me lo devi spiegare un po' meglio: intendi che devo usare colori piu' attenuati,meno saturi o piuttosto che dovrei proprio lasciare delle zone non colorate ? nel secondo caso, dove ?

ricordati che sto sempre aspettando tue notizie sulla tavoletta grafica sulla quale non ci hai fatto piu' sapere alcun che.Se magari ci aggiungessi anche qualche schizzettino...

Link al commento
Condividi su altri Social

intanto,complimenti per la tua affermazione: spero che ci darai qualche dettaglio in piu' accord.gif:

per le linee di sezione, quelle erano presenti nello schizzo di Aymaro ma io le ho tolte per cercare di avvicinarmi il piu' posssibile ad un' immagine piu' fotografica che ad un disegno

il discorso di mettere meno colore me lo devi spiegare un po' meglio: intendi che devo usare colori piu' attenuati,meno saturi o piuttosto che dovrei proprio lasciare delle zone non colorate ? nel secondo caso, dove ?

ricordati che sto sempre aspettando tue notizie sulla tavoletta grafica sulla quale non ci hai fatto piu' sapere alcun che.Se magari ci aggiungessi anche qualche schizzettino...

Bè sai secondo me avvicinare uno schizzo a uno foto o sei un maestro o fai appunto una cosa un pò pesante, penso che per noi che non siamo degli dei sia meglio la soluzione mista che chiamerei schizzo-rendering (tra l'altro quella che usa anche manzoni che è un dio) sia la migliore, riguardo la tavoletta per dirmi quanto mi sono impratichito che fra le 2 proposte che avevo presentate al concorso ha vinto quella fatta quasi tutta con pantoni scarichi più qualche aggiustamento con phtoshop....insomma ha tante potenzialità la tavoletta ma dovresti usarla di professione per impratichirti.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.