Vai al contenuto

che ne pensate?


neutro

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 97
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

..che non é una situazione definitiva e si può uscire, magari causata da chissà quali situazioni intriseche..

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

è brutta in se e x se, non per il mess che lancia sicuramente...

Che siamo assuefatti è vero, così come siamo assuefatti a veline e tetteculi... il fatto è che caxxo tetteeculi continuano a piacermi un bel po'...

E se mai avrò un figlio quando verrà a cena un caro amico gay con il suo compagno lo chiuderò in camera con l'intera collezione dei film di banfi/montagnani/fenech/annamariarizzoli ;)

Scherzi a parte è vero che non ci stupiamo + di nulla, ma ha straragione Alfaomega quando dice:

cerca di capire, è ciò che fanno neutro e i suoi simili.

se non hanno qualcuno che li indottrina sono persi.

e se arriva qualcosa che turba le loro incrollabili fideistiche certezze, accade lo stesso.

ahimè...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma secondo me se ci puo piacere uno stesso tipo di immagine pero con 2 belle gnocche allora dobbiamo essere abbastanza onesti e accettare queste foto senza problemi.

Magari il problema e quello della profusione del sesso che invade ogni spazio della nostra vita. Non possiamo nascondere il fatto che bene o male le relazioni etero sono quelle "normali". Le relazioni con lo stesso sesso resteranno sempre fuori norma. Questo tipo di pubblicità tende a normalizzare tale tipo di relazione. Io non sono qui per giudicare ma penso che è un sogetto che i bimbi dovrebbero evitare finche son piccoli. Da piccoli sanno che sono nati tramite l'amore del papa e la mamma che ha dato loro la vita, non si puo negare che davanti a tali immagini possano essere destabilizzati.

Che tali tipi di pubblicità si facciano no problem, ma vederli in città su cartelloni non so.... In fin dei conti a me non fà niente, me ne sbatto, ho pure amici/conoscenze gay e li rispetto ma non bisogna essere egoisti è proclamare che sono innocui.

Anche se non sono chiuso di mente, anzi, penso che se ci sono sempre meno nascite nei paesi industrializzati e sopratutto in Europa (unico continente la cui popolazione andrà diminuendo) è sopratutto per la perdita di riferimenti legati alla famiglia e tali tipi di pubblicità sono lontani dal migliorare questa situazione.

In fin dei conti me ne sbatto è non proclamo mai niente, ognuno fà come gli pare basta che stia bene con se stesso, ma se mi guardo attorno come va il mondo non posso negare che la situazione sta degenerando.

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche se non sono chiuso di mente, anzi, penso che se ci sono sempre meno nascite nei paesi industrializzati e sopratutto in Europa (unico continente la cui popolazione andrà diminuendo) è sopratutto per la perdita di riferimenti legati alla famiglia e tali tipi di pubblicità sono lontani dal migliorare questa situazione.

quindi anche tu convinto che la "crisi della famiglia" sia imputabile alla liberazione dall'emarginazione dell'omosessualità?

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma secondo me se ci puo piacere uno stesso tipo di immagine pero con 2 belle gnocche allora dobbiamo essere abbastanza onesti e accettare queste foto senza problemi.

con questo sono d'accordo...

Magari il problema e quello della profusione del sesso che invade ogni spazio della nostra vita.

ok anche qui...

Non possiamo nascondere il fatto che bene o male le relazioni etero sono quelle "normali". Le relazioni con lo stesso sesso resteranno sempre fuori norma. Questo tipo di pubblicità tende a normalizzare tale tipo di relazione. Io non sono qui per giudicare ma penso che è un sogetto che i bimbi dovrebbero evitare finche son piccoli. Da piccoli sanno che sono nati tramite l'amore del papa e la mamma che ha dato loro la vita, non si puo negare che davanti a tali immagini possano essere destabilizzati.

Che tali tipi di pubblicità si facciano no problem, ma vederli in città su cartelloni non so.... In fin dei conti a me non fà niente, me ne sbatto, ho pure amici/conoscenze gay e li rispetto ma non bisogna essere egoisti è proclamare che sono innocui.

scusa...ma mi spieghi che c'entra l'amore di mamma e papà con la pubblicità...se un bambino vede una pubblicità del genere il massimo che può fare e chiedersi e chiedere ai genitori una piccola spiegazione...un po come se avesse guardado un uomo ed una donna in atteggiamenti simili...sta al genitore nn farla sembrare anormale e spiegargli che ci può essere amore in entrambe le situazioni! spiegami anche perchè se si afferma che sono innocui si è egoisti!?

Anche se non sono chiuso di mente, anzi, penso che se ci sono sempre meno nascite nei paesi industrializzati e sopratutto in Europa (unico continente la cui popolazione andrà diminuendo) è sopratutto per la perdita di riferimenti legati alla famiglia e tali tipi di pubblicità sono lontani dal migliorare questa situazione.

In fin dei conti me ne sbatto è non proclamo mai niente, ognuno fà come gli pare basta che stia bene con se stesso, ma se mi guardo attorno come va il mondo non posso negare che la situazione sta degenerando.

...nn capisco il nesso tra questa analisi e le problematiche da te riportate con la pubblicità! ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Diciamo che vedo la società da un punto di vista molto piu lontano. La pubblicità e solo uno dei tanti aspetti che secondo me distruggono cio che prima erano i valori famigliari. A sentirmi parlare posso sembrare un fanatico quando invece non lo sono del tutto, anzi di tutto cio non ne parlo mai, ma analizzo semplicemente la situazione come se mi chiedessero di analizzare la situazione del mercato automobilistico in un certo paese.

Non penso che la crisi famigliare sia causa dell emarginazione dell'omosessualità, quest emarginazione è uno dei tanti fattori che stanno trasformando la nostra società e la pubblicità fa parte di questo meccanismo che ci influenza noi tutti e penso i bambini molto piu di noi. Io da piccolo non mi ricordo aver visto gay o lesbiche in situazioni intime su pannelli, in pubblicità alla tv insomma su dei media invece oggi queste cose ci stanno. E anche se spieghi ad un bambino che cosa è non mi pare che lui subito comprenderà e assimilerà l'immagine di due gay con uno che tocca le palle all altro.

Altro fattore, oggi le donne hanno preso il posto degli uomini, qui a Ginevra quante sono che pensano solo a scopare, magari ad avere un bambino ma del tipo lo utilizzano solo per il loro piacere e non vogliono sentir parlare di amore.

Insomma è un discorso troppo lungo e profondo e non voglio ferire nessuno. Ma faccio solo la costatazione : l'europa sarà l'unico continente con popolazione in diminuzione che vi piaccia o meno, ci sono sempre meno nascite, tra storia di sesso e storia d'amore c'e sempre meno differenza, si ci prende e si ci lascia come se si cambiasse camicia, insomma le cose cambiano velocemente. Poi dipende anche dove abitate, forse dove vivo le cose sono diverse, ma nell insieme tante cose tabu un tempo non lo sono piu. Tra 50 anni di sicuro si vedranno cose che oggi sono considerate tabu e per le quali oggi siamo scioccati.

Non giudico nessuno, le pubblicità come queste mi fanno pure ridere, alcune sono ben fatte, sono attratto anche io da 2 belle gnocche lesbiche e vedere 2 gay non cambia il corso della mia giornata ma se c'e da chiedersi perche la famiglia va male non è cosi per caso! Le ragioni sono legate a come evolve la società.

Nell impero romano prima del cristianesimo c'erano tante piccole religioni, tra cui i cristiani (10%) e tanto bordello, e cosi l'impero era in caduta libera, non c'era piu unità e sempre meno famiglie "stabili". Cosi Costantino decise che per dare forza all impero bisognava riportare unità e stabilità cosi scelse una religione e la fece diventare la religione di stato: il cristianesimo!!

Tanti anni fà un libro prediceva che un giorno la razza bianca sarebbe ridotta quasi al nulla ed è cio che sta accadendo pian piano. Non che sono razzista (anzi mi piaciono le nere ;-) ) ma che altre civiltà (arabi, indiani...) hanno ancora certi valori, saranno forse fanatici, ma intanto crescono. Noi perdiamo i valori e diminuiamo. E matematica la cosa.

Ma lo ripeto non so se tutto il mio pensiero sarà ben compreso, puo essere male interpretato, perche non sono contro i gay, cerco solo di attirare l'attenzione sul fatto che la nostra società e la perdita dei valori famigliari non viene cosi per caso, solo perche siamo nel 2005 ma bensi perche tante cose legate al sesso evolvono molto velocemente e la pubblicità è uno dei tanti fattori.

A me in fin dei conti me ne frega, forse è cosi che deve andare, chi sono per giudicare? Forse ci vuole una diminuizione per non portare la terra in sovvrapopolazione. Forse è un sviluppo naturale dell uomo. Finchè ognuno è contento tanto meglio...se lo è veramente.

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

io non credo che la famiglia sia in crisi per colpa degli omosessuali, ma credo che la crisi della famiglia sia una spinta in più all'emancipazione delle unioni omosessuali, sempre esistite ma nascoste.

la famiglia è in crisi perchè si preferisce avere una seconda automobile che un secondo figlio, la prole costa e non è certo colpa dei pacs se gli etero non fanno più figli.

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.