Touareg 2.5 Posted July 23, 2011 Posted July 23, 2011 automobilemag Ecco una Cadillac mai nata.. la CTS Wagon Allroad della precedente generazione. Cos'è quella hatch blu accanto al Traverse bordeaux nella prima foto? News al 02/12/2015: Mazda 2.
TurboGimmo Posted July 23, 2011 Posted July 23, 2011 Un'Audi A3 col sedere?????????????????????????????????? :shock::shock: Di questi ne vendono a secchiate. Vedrete. [scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]
vpn Posted July 23, 2011 Posted July 23, 2011 (edited) Quella 2 volumi blu è una Chevrolet Malibu MAXX, versione a due volumi e mezzo (dall'estetica piuttosto discutibile) della Malibu 3 volumi della precedente generazione! Edited July 23, 2011 by vpn VPN's Garage Clicca sul link e registrati per scoprire un mondo tutto nuovo per i tuoi sims! Uniche auto simlesi d'epoca per The Sims 2, storie ambientate in un nuovo mondo, e molto di più! Questo è VPN's Garage! Il sito è in lingua inglese!
Nick for Speed Posted July 24, 2011 Posted July 24, 2011 Praticamente sto robo qua "Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo." "Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)
vpn Posted July 24, 2011 Posted July 24, 2011 Di una "bellezza sopraffina" direi! (ok, mi autobanno per l'eresia detta ) VPN's Garage Clicca sul link e registrati per scoprire un mondo tutto nuovo per i tuoi sims! Uniche auto simlesi d'epoca per The Sims 2, storie ambientate in un nuovo mondo, e molto di più! Questo è VPN's Garage! Il sito è in lingua inglese!
Touareg 2.5 Posted July 24, 2011 Author Posted July 24, 2011 Immagino il successo... . News al 02/12/2015: Mazda 2.
vpn Posted July 24, 2011 Posted July 24, 2011 @Touà Io enfatizzerei le ultime cinque lettere per quel robo lì VPN's Garage Clicca sul link e registrati per scoprire un mondo tutto nuovo per i tuoi sims! Uniche auto simlesi d'epoca per The Sims 2, storie ambientate in un nuovo mondo, e molto di più! Questo è VPN's Garage! Il sito è in lingua inglese!
Cole_90 Posted February 17, 2021 Posted February 17, 2021 Cadillac CTS di prima generazione in variante Coupé, Cabrio e Wagon 3 2 12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥 🌈 Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it 🌈
NikoBellic Posted February 17, 2021 Posted February 17, 2021 1 ora fa, Cole_90 scrive: Cadillac CTS di prima generazione in variante Coupé, Cabrio e Wagon Mi piaceva tantissimo questa! E devo dire che non mi dispiace manco adesso Tra l'altro, la wagon mi sa molto di Audi A6, non so perché "Non ho un sogno, ho un piano"
Recommended Posts