Vai al contenuto

f430, aumento di 6000 euro...


federx

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

volevo discutere un pò del più e del meno, non venirti a dire nomi, cognomi e cazzi di altre persone...

non ti verrò MAI a dire quello che vuoi sapere.

dai chiedi a qualche moderatore di togliere la discussione e continuiamo a parlare della Punto che è meglio!

sono 160k circa di listino più le varie personalizzazioni e in un attimo si arriva a 200.

se non ci credi esci e compratela..ad ogni modo non è un rialzo importante, resta competitiva, ma è scorretto che avvenga DURANTE il contratto, dato che dall'ordine alla consegna con l'F430 passa anche un anno buono.

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

volevo discutere un pò del più e del meno, non venirti a dire nomi, cognomi e cazzi di altre persone...

non ti verrò MAI a dire quello che vuoi sapere.

dai chiedi a qualche moderatore di togliere la discussione e continuiamo a parlare della Punto che è meglio!

sono 160k circa di listino più le varie personalizzazioni e in un attimo si arriva a 200.

se non ci credi esci e compratela..ad ogni modo non è un rialzo importante, resta competitiva, ma è scorretto che avvenga DURANTE il contratto, dato che dall'ordine alla consegna con l'F430 passa anche un anno buono.

ciao

Anch'io vorrei discutere del più e del meno. Quando ti chiedo di citare i prezzi non lo faccio mica per farti fare i nomi di persone: visto che ho controllato tutti i listini che ho sotto mano e non ho trovato alcun cambiamento di prezzo volevo sapere da te se 145-152 sono i prezzi rialzati o meno e sapere se c'è una rivista o un sito internet su cui hai trovato il prezzo più alto. Se si tratta di un tuo conoscente che l'ha comprata, basta dire "in un concessionario della Lombardia" o " in un concessionario del Sud Africa" hanno dato questo prezzo come listino #### e chiesto questo prezzo come pagamento finale ####.

Se parli di "circa 160mila" e di "quasi 200mila" rimani talmente sul vago che non vedo dove tu possa far cascare i 6000 Euro in più, che sono una cifra piuttosto precisa.

Forse il problema stà nel fatto che 6000 € sono circa l'aumento di prezzo tra 360 Modena e F430. E di certo un anno fà un concessionario della Ferrari poteva dirti solamente "questo è il prezzo della 360. fra qualche mese uscirà il nuovo modello. vuole ordinare direttamente quello?".

Questa è la mia ipotesi.

Se hai qualche cosa da portare sul tavolo bene, sennò io considero l'argomento della discussione come "mi hanno detto che uno ha pagato 6000 € in più" e chiudo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dal 1agosto aumento del 4% su tutti i mercati europei i listini dei giornali non sono ancora stati aggiornati.

il cliente paga la vettura il prezzo della consegna.

anche ai concessionari viene fatturato l'aumento.

Perfetto, niente di più chiaro e semplice.

Si riferisce a tutta la gamma o alla sola 430?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.