Vai al contenuto

[FIA WTCC 2005] Rounds 17&18: Valencia


b@rt7

Messaggi Raccomandati:

Secondo te il nuovo circuito favorisce le TA o le Tp?

Mi sa TP....è molto contorto se ricordo bene...

Cmq la Zanardi ne farà vedere veramente delle belle....visto che è l'unico che ci abbia già corso (ai tempi della F.3)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

no....anche giovanardi...e pure tarquini e larini con la 147 superproduzione....priaulx...mi pare e uno dei muller

Esatto. Nordauto e Schnitzer ci hanno già corso per almeno un paio d'anni, forse tre, adesso non ricordo. Comunque oggi Giovanardi è stato incredibile. In questo stato di grazia non lo vedevo da anni. Pensate un po' agli altri alfisti. Tarquini che doveva spaccare il mondo è veramente deludente.

Sinceramente iL "Cinghio" non mi ha mai convinto fino in fondo, troppo pasticcione.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Insomma, poteva andare peggio. Certo che, a leggere la cronaca, la sola punizione di Tarquini mi sa di presa per i fondelli :roll:...non dico altro perchè non ho visto le gare.

Macao è un circuito bellissimo, tratto veloce con un lungo rettilineo e una curvetta bastarda che, se presa male, finisci contro il guard-rail....poi tratto tortuoso che, per passare, bisogna fare potenti sportellate....

Sia Jorg Muller che Prialux ci hanno corso 2-3 anni fa', quando Tarquini corse con la 147. Sapete com'è finita la gara di Muller?? Ma sbattendo fuori un altro concorrente, logico....11.gif

Speriamo bene, ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

fortunatamente esiste una sorta di giustizia divina o naturale (chiamatela come volete) che ha tolto di mezzo le chevy in pochi minuti...

niente di personale, ma deroga di qua e deroga di là...adesso faranno una deroga per fare punti senza finire le gare probabilmente

500maniac

Link al commento
Condividi su altri Social

E a sto punto,sta pure bene il disimpegno di alfa.....tanto se nn vanno,ci saranno deroghe...speriamo bene....giovanardi,merita...ha avuto un sacco di difficolta' nel riadattarsi alla ta....e poi stare in una squadra con quattro piloti che vanno tutti forte,nn deve essere facile......mi spiacera' molto,se davvero le alfa saranno solo due l'anno prox....anche perche',per come la vedo io,meritano tutti la riconferma

Link al commento
Condividi su altri Social

Insomma, poteva andare peggio. Certo che, a leggere la cronaca, la sola punizione di Tarquini mi sa di presa per i fondelli :roll:...non dico altro perchè non ho visto le gare.

Macao è un circuito bellissimo, tratto veloce con un lungo rettilineo e una curvetta bastarda che, se presa male, finisci contro il guard-rail....poi tratto tortuoso che, per passare, bisogna fare potenti sportellate....

Sia Jorg Muller che Prialux ci hanno corso 2-3 anni fa', quando Tarquini corse con la 147. Sapete com'è finita la gara di Muller?? Ma sbattendo fuori un altro concorrente, logico....11.gif

Speriamo bene, ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

fortunatamente esiste una sorta di giustizia divina o naturale (chiamatela come volete) che ha tolto di mezzo le chevy in pochi minuti...

niente di personale, ma deroga di qua e deroga di là...adesso faranno una deroga per fare punti senza finire le gare probabilmente

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.