Vai al contenuto

stilo mini maquillage....a quando risale?


Stefano73

Messaggi Raccomandati:

Scusate la mia ignoranza :oops: ma cos'è il rear moluding?

Riflessione: la stilo nata in un periodo non felice per fiat con scelte soprattutto estetiche molto discutibili. Purtroppo non possono rivoluzionare la linea ma fare piccoli interventi per renderla più accetabile.

Spero che arrivi presto il momento per la sua sostituzione e spperiamo bene!

Io mi chiedo una cosa: ma quando si sono presentati i designer o chi per loro con il prototipo possibile che nessuno abbia detto: meglio cambiare?

Mah...

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 335.000 km + 13.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 339.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 21.000 km

 
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Scusate la mia ignoranza :oops: ma cos'è il rear moluding?

Riflessione: la stilo nata in un periodo non felice per fiat con scelte soprattutto estetiche molto discutibili. Purtroppo non possono rivoluzionare la linea ma fare piccoli interventi per renderla più accetabile.

Spero che arrivi presto il momento per la sua sostituzione e spperiamo bene!

Io mi chiedo una cosa: ma quando si sono presentati i designer o chi per loro con il prototipo possibile che nessuno abbia detto: meglio cambiare?

Mah...

quella modanatura posteriore spessa tinta carrozzeria con su i loghi sempre storti... nella parte bassa del portellone che c'era sulla stilo mw (act,dyn) fino a giugno

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Io mi chiedo una cosa: ma quando si sono presentati i designer o chi per loro con il prototipo possibile che nessuno abbia detto: meglio cambiare?

...

Nonostante quello che qualcuno dica la Stilo non è affatto brutta. Ha un aspetto serio e robusto, forse un po' troppo sempliciotto in alcune soluzioni e non molto emozionale.

Si può dire chè è un po' banale, ma non che è brutta.

Come molti prima di me hanno detto, se ci fosse stato un marchio tedesco su quella mascherina l'auto sarebbe stata accolta molto bene.

Link al commento
Condividi su altri Social

Nonostante quello che qualcuno dica la Stilo non è affatto brutta. Ha un aspetto serio e robusto, forse un po' troppo sempliciotto in alcune soluzioni e non molto emozionale.

Si può dire chè è un po' banale, ma non che è brutta.

Come molti prima di me hanno detto, se ci fosse stato un marchio tedesco su quella mascherina l'auto sarebbe stata accolta molto bene.

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 335.000 km + 13.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 339.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 21.000 km

 
Link al commento
Condividi su altri Social

Chiarisco, non dico che la stilo è brutta ma è anonima, non entusiasma o come dici tu non emoziona. E' questo il nocciolo, l'interni secondo me sono belli dà un aspetto importante ma l'estetica che forse è un aspetto quasi fondamentale nella scelta di auto confrontabili lascia a desiderare.

E' qui il vero sbaglio.

;)

Come desgn di interni ed esterni di 5 porte e MW stilo la trovo pessima goffa, sproporzionata con la parte 3-4 posteriore pesante e vecchia che sa di paesi dell'est, con l'anteriore non malvagio ma che sa di ww-skoda, gli interni poi sono il paradigma nel nn design la plancia pur avendo una parte superiore di buoni materiali non da nessun effetto di richezza proprio l'opposto della nuova punto che magari non è fatta con materiali ricchi ma che risulta ugualmente paicevole, i pannelli porta di stilo poi lasciamo perdere meglio quelli di panda.

Discorso diverso per la 3 porte ha un bel profilo laterale, buona la sezione delle porte (l'unica parte di design delle sorelle 5pt e mw) peccato che però trasmetta un senso di tedesco che la clientela non vuole da fiat, con una mascherina-fari lancia e un posteriore meno pesante come fari paraurti sarabbe ottima...sarebbe stata un ottima a3 e avrebbe avuto successo giusto perchè sa di tedesco.

In definitiva a parte la sezione di fiancata (che sta molto bene su volvo v50) non c'è NIENTE da salvare del design di stilo sono patetici chi ne difende il design dato che anche in fiat per fortuna nel disegnare la gpunto non ha preso NESSUNO spunto da stilo...per fortuna.

Con tutto questo chi non bada al design e cerca un auto di sostanza e comoda secondo me, soprattutto ora con gpunto, farebbe bene a tenere d'occhio i kmo su stilo, anzi dirò a mio padre di valutarla dato che ha visto finalmente le Gpunto e come prima impressioni non ne è rimasto molto entusiasta dentro come comodità nè fuori...ognuno ha i suoi gusti.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Nonostante quello che qualcuno dica la Stilo non è affatto brutta. Ha un aspetto serio e robusto, forse un po' troppo sempliciotto in alcune soluzioni e non molto emozionale.

Si può dire chè è un po' banale, ma non che è brutta.

Come molti prima di me hanno detto, se ci fosse stato un marchio tedesco su quella mascherina l'auto sarebbe stata accolta molto bene.

La pantomina dell'esterofilia vale fino ad un certo punto e di sicuro non vale per la Stilo 5p/MW che sono davvero impresentabili e brutte.Per salvare la Stilo invece di quello "stupido" restyling dello scorso anno dovevano lanciare una SportBack su base 3p magari con prezzi simil Focus I serie.

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse VW può permettersi il lusso di presentare auto tutte uguali, utilizzando photoshop per allungare, allargare, stringere deformare una VW di default che probabilmente il programma apre appena un designer comincia a pensare ai nuovi modelli!

La Stilo sarebbe orribile anche marchiata VW. Nonostante l'abbia guidata per anni (era l'auto di famiglia) e oggi continui a guidarla anche per lavoro non capisco come si possa dire che la 5p e la MW siano delle belle macchine. Hanno un aspetto terrificante. Dentro e fuori. La 3p è un po' meglio ma il pannolone è sempre lì in agguato. La Bravo era un'altra cosa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Nonostante quello che qualcuno dica la Stilo non è affatto brutta. Ha un aspetto serio e robusto, forse un po' troppo sempliciotto in alcune soluzioni e non molto emozionale.

Si può dire chè è un po' banale, ma non che è brutta.

Come molti prima di me hanno detto, se ci fosse stato un marchio tedesco su quella mascherina l'auto sarebbe stata accolta molto bene.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.