Vai al contenuto
  • 0

530d? No....consigli


Ospite

Domanda

Lasciando perdere la 530d che avevo trovato usata, mi trovo ancora alla ricerca di una vettura a gasolio di medio-grandi dimensioni.

Purtroppo non posso aspettare la Lexus Is diesel, ma devo accontentarmi di quello che offre la concorrenza.

Ho trovato fantastiche sia la nuova 330d che la C320 CDI.

Tra le due quale prendereste? La Mercedes è meno potente, ma mi viene via ad un prezzo inferiore

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

I motivi per cui ho optato per la Mercedes sono il prezzo (46000€ su strada) rispetto alla dotazione.

Con quei soldi mi portavo a casa una 330d berlina Attiva senza pelle,18,automatico e navi.

Inoltre gli interni Mercedes mi sono sembrati più appaganti e meglio rifiniti,e dato che la macchina la vivo da dentro ho preferito così. E,cosa non da poco,torno ad essere cliente Mercedes dopo essermi separato l'anno scorso dal fantastico CL

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ho firmato un'ora fa per una C320 CDI SW Avantgarde 7-Gtronic grigia con pelle nera, bixeno, 18" e navi.

Spuntata a prezzo di listino, dato che era una in esposizione del conce

Eccellente scelta, non te ne pentirai;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ritirata stamane. Dentro si viaggia nel silenzio più assoluto e il 7-gtronic è un signor cambio. Il 3,0 V6 spinge parecchio e per ora(100Km)i consumi si attestano in 12-13Km/l.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Diciamo che dati alla mano va meno del 3.0d bmw.Però è molto docile e silenzioso, perfetto abbinato al superbo cambio automatico a 7 rapporti.Ha un'erogazione costante,senza buchi

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.