Vai al contenuto
  • 0

530d? No....consigli


Ospite

Domanda

Lasciando perdere la 530d che avevo trovato usata, mi trovo ancora alla ricerca di una vettura a gasolio di medio-grandi dimensioni.

Purtroppo non posso aspettare la Lexus Is diesel, ma devo accontentarmi di quello che offre la concorrenza.

Ho trovato fantastiche sia la nuova 330d che la C320 CDI.

Tra le due quale prendereste? La Mercedes è meno potente, ma mi viene via ad un prezzo inferiore

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Per quanto ne so, sono proseguiti, anche se in maniera minore, anche nella restyling.

Sceglierei per questo BMW, ( con un occhio alla turbina, vecchio tallone d'Achille dei 6L td di Monaco ) anche perche' piu' sportiva e di qualita' dinamiche nettamente superiori.

Pero' mi dispiace che non ti piaccia Audi, perche' tecnicamente ( nella versione TI ) e' la migliore della triade.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

La TI di monaco non e' eccezionale, in pratica e' simile all'Haldex, con le ovvie differenze dovute alla posizione del motore e del cambio.

Molto, molto, meglio il Torsen-B dell'Audi.

A mio parere personalissimo, se non vai spesso su fondi a scarsa aderenza, meglio la 330d normale.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Spiace non ci sia ancora lexus, ma quando arriva.

In ogni caso se ti piaciono le TP, vai diretto su bmw peccato per quei fari dietro.....c costerà anche meno ma è vecchia, non finita bene e da quello che sento in giro chi l'ha già cambiata ha preso altro per l'inaffidabilità ma magari adesso hanno migliorato si spera....audi non mi sembri lo stereotipo di quel marchio.

Che prezzi ti fanno su sr3 e c?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.