Vai al contenuto

Aymaro

Messaggi Raccomandati:

E,infatti...nn so se Teo ve l'ha detto,ma quando siamo andati a vederla,la 159....qualcosa nn ci e' piaciuta....il volante,prima di tutto...e il fatto,che una volta che ti accomodi dentro....nn hai l'impressione di un salto dimensionale,rispetto a 156...tutto sommato,nn volendo andare ot....preferisco questa a 157....

Link al commento
Condividi su altri Social

Idem come te e come detto ieri sera al tel con Alex. Che mi obiettava "eh ma lo sapevamo solo noialtri che era una citazione di Giulia".

A parte che non credo........ ma sarebbe comunque stato un segno distintivo caratterizzante.

fino ad un certo punto, visto che qualcuno in Alfiat si vendeva il "culo" di 146 (SEI!!) come ispirato a giulia... :pz

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

bah....a vederla dietro,fosse stata piu' bassa...il richiamo alla giulia e l'originalita' della soluzione,era degna di nota...se nn altro,nn sarebbe parso facile l'equivoco con la 156,pur citandola...pero' come legarlo al resto della macchina senza mettere le mani anche alle fiancate?

Link al commento
Condividi su altri Social

E,infatti...nn so se Teo ve l'ha detto,ma quando siamo andati a vederla,la 159....qualcosa nn ci e' piaciuta....il volante,prima di tutto...e il fatto,che una volta che ti accomodi dentro....nn hai l'impressione di un salto dimensionale,rispetto a 156...tutto sommato,nn volendo andare ot....preferisco questa a 157....

Si,confermo!!

In effetti mi aspettavo qualcosa in più date le dimensioni esterne.Sicuramente è migliore della 3er ma questa è anche più piccola esternamente!!

Anche questa volta ho avuto l'impressione che la 159 sia troppo alta,attendo di vederla con l'assetto sportivo.Devo dire invece che mi piacciono molto i cerchi a raggi da 17",nn stanno male anzi!

Su quest'esemplare (1.9 JTDm rosso metallizato) c'era qualche lieve imperfezione sul pannello porta post. dx nella giunzione tra la parte in plastica superiore e la parte in pelle cosa che nn era presente sull'altro esemplare presente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si,confermo!!

In effetti mi aspettavo qualcosa in più date le dimensioni esterne.Sicuramente è migliore della 3er ma questa è anche più piccola esternamente!!

Anche questa volta ho avuto l'impressione che la 159 sia troppo alta,attendo di vederla con l'assetto sportivo.Devo dire invece che mi piacciono molto i cerchi a raggi da 17",nn stanno male anzi!

Su quest'esemplare (1.9 JTDm rosso metallizato) c'era qualche lieve imperfezione sul pannello porta post. dx nella giunzione tra la parte in plastica superiore e la parte in pelle cosa che nn era presente sull'altro esemplare presente.

Link al commento
Condividi su altri Social

quindi non mi avete avvisato? :(

Tranquilli sono stracarico di lavoro non avrei potuto partecipare.

Mi raccomando con la Brera, però. Ci tengo :)

Ciao Tony,hai ragione scusaci!!!:oops:

Siamo andati martedì nel tardo pom sotto il diluvio...praticamente stavano chiudendo e siamo stati poco tempo.Ovviamente nn l'abbiamo provata ed anche i depliànt era finiti!!Se ho letto bene invece tu dovresti provarla la prox sett. o sbaglio?

Cmq ci vedremo ben prima della presentazione di Brera...se nn sbaglio dovrebbero fare il porte aperte della 2.4 JTDm tra un mesetto circa se nn è stato annullato!

Link al commento
Condividi su altri Social

ma con 1417mm con l'assetto standard e' la piu' bassa del segmento....0,5cm piu' bassa di 3...quasi un cm piu' bassa di a4...

p.s.non e' che l'ha danneggiato la gente che l'ha provata tutti questi giorni di presentazione al publico

Si Taurus lo so,ne abbiamo già discusso:sulla carta la 159 è più bassa di 3er ma quando la vedo mi dà l'impressione opposta!....forse è il caso che vada dall'oculista!!:?

Per quanto riguarda il pannello porta,sinceramente nn penso sia stato danneggiato...piuttosto mi ha dato l'impressione che nn sia stato montato correttamente...nn so come spiegarlo:c'erano due punti,di cui uno in corrispondenza della maniglia,abbastanza ampi in cui la plastica nn entrava a dovere nella parte inferiore.Posto una foto con la porta post. aperta per capire meglio il punto!

gpalfa159bem1253lf.jpg

Mi piacciono tantissimo questi cerchi ed è molto bella anche la strumentazione illuminata di bianco delle Distinctive!

Link al commento
Condividi su altri Social

@TONY:Dobbiamo trovare il modo di vederci prima...levantauto alle 19.00,chiude....

@Taurus:no no nn era danneggiata dalla gente che ci era salita..per farti capire,nella foto sopra,sotto la maniglia,quella parte che copre il pezzo in pelle,presentava vistosi rigonfiamenti....e anche quella specie di listello,che sta sulla plancia...aveva delle sbavature,dal lato della porta,come anche nn pareva assemblato benissimo il cruscotto.....e ne io ne Geo,abbiamo fatto una bella faccia....tra l'altro....se hai una vettura nuova e sei concessionario alfa romeo,nn riempi la vetrina di rover mg 25....e' la prima che trovi,entrando....hai voglia a mettere fuori le 147....capisco la disperazione di doverle rifilare a qualcuno,ma porco giuda e Geo te lo puo' confermare...sono entrato all'alfa o dove?per lo meno,rispetto ad un'altra mia precedente visita,ho trovato molte piu' alfa dentro e fuori...boh ci dobbiamo tornare di nuovo,nn vorrei aver giudicato troppo frettolosamente

Link al commento
Condividi su altri Social

@TONY:Dobbiamo trovare il modo di vederci prima...levantauto alle 19.00,chiude....

@Taurus:no no nn era danneggiata dalla gente che ci era salita..per farti capire,nella foto sopra,sotto la maniglia,quella parte che copre il pezzo in pelle,presentava vistosi rigonfiamenti....e anche quella specie di listello,che sta sulla plancia...aveva delle sbavature,dal lato della porta,come anche nn pareva assemblato benissimo il cruscotto.....e ne io ne Geo,abbiamo fatto una bella faccia....tra l'altro....se hai una vettura nuova e sei concessionario alfa romeo,nn riempi la vetrina di rover mg 25....e' la prima che trovi,entrando....hai voglia a mettere fuori le 147....capisco la disperazione di doverle rifilare a qualcuno,ma porco giuda e Geo te lo puo' confermare...sono entrato all'alfa o dove?per lo meno,rispetto ad un'altra mia precedente visita,ho trovato molte piu' alfa dentro e fuori...boh ci dobbiamo tornare di nuovo,nn vorrei aver giudicato troppo frettolosamente

O per lo meno metter il salone con le Alfa all'ingresso del conce e nn relegarle all'ultimo salone disponibile!Come ha già detto Sarge,sembrava il conce Rover!

Cmq,come struttura è sicuramente migliore di quello che ho visto io a Taranto.

La prox ispezione la faremo a Monopoli e questa volta con una telecamera nascosta :lol: ...mi sento un po' uno delle iene :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.