Vai al contenuto

Renault Espace Facelift


JOKEJOE

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

...mamma mia!!!ma nn hanno ancora capito come si fanno le auto sti francesi?!?!?sempre peggio!!!!!e la cosa ke mi fa + ridere è ke c'è qualke italiano ke la compra!!!!povera gente!!!!!molto meglio mpv lancia o fiat!!!!!!!!

solo che anche le grandi monovolumi fiat e lancia hanno molto di francese...sono prodotte in francia e dividono gran parte della loro carrozeria e l'intera meccanica con Peugeot 807/Citroen C8...

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah.....la preferivo di gran lunga quando aveva la carrozzeria in fibra di vetro.........invece che di "comune" acciaio...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè era molto più leggera, quindi si accontentava di un motore più piccolo e consumava meno. Era "particolare"....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

Grazie a joekjey per gli ultimi link che sono più chiari perchè vedendo il primo mi era sembrata orrenda.

Vedendola non mi sembra che sia cambiata molto, direi quasi per niente, noto che ultimamente renault preferisce fare dei soft lifting alle proprie auto, non so che pensare, se è mancanza di coraggio per osare, di soldi per cambiare le linee produttive o di continuità.

Vedendo anche le foto di megane e poi di questa espace sembrano più dei "model year".

Anche l'ultima clio mi ha deluso, insomma niente di sostanzialmente nuovo, sembra la vecchia con un buon restyling.Non mi linciate per questo è solo la mia opinione!;)

Ciao

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 335.000 km + 13.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 339.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 21.000 km

 
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.