Vai al contenuto

[4r]stabilità panda 4x4 mjtd


nicogiraldi

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Stiamo parlando della stessa Terios?

Linea sportiva?

Spaziosa?

Più veloce?

12.jpg

terios01-440.jpg

06082004033617-1.jpg

Ne hai mai vista una su strada? E hai mai confrontato quanto è stretta rispetto ad un auto normale?

Poi mi devi spiegare cosa sono le sospensioni "autoregolanti".

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq parliamone un attimo, prima di tutto panda 1.3 mjet 4x4 costa 15.500 se poi ci mettono nav satellitare, skydome, clima automatico ed altre cazzate certo che viene a costare uno sproposito

se volete confrontiamo con terios, a parte che terios che ha solo con benzina costa mooooooooolto + di panda, è leggermente + lunga ma + stretta di panda, + piccola dentro e con leggerissimamente meno bagagliaio, quindi vince panda

poi, lascio parlare ai fatti:

terios-02.jpg

13245_1094830216527.jpg

652943-4.jpg

Fiat_Panda_2_2003_02.jpg

06082004033617-2.jpg

titul_panda_421077a8c506b.jpg

confronto impietoso, povera terios

cmq lasciate stare quel povero imbecille del fraz lui, come ha detto in un altro post, le auto le tifa quindi visto che ha cambiato squadra non può tifare per la vecchia, cmq mi sa che qualcuno gli ha fatto il lavaggio del cervello, vabbeh che è come formattare un pc vuoto...

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

per me uno che non sà nemmeno a cosa servono e cosa sono le sospensioni autoregolabili non dovrebbe essere nemmeno un appassionato di auto nè di tecnica...

a parte questo..

le sospensioni autoregolabili sono delle sospensioni che variano l'altezza da terra..Tranne i fuoristrada VERI e i piccoli SUV molte auto le usano..

Si possono chiamare anche sospensioni idropneumatiche...

praticamente ce le hanno l'A6 Allorad,il Touareg,la C5,Il Range Rover....ect ect

cmq io sì l'ho vista e devo dire che è più spaziosa di una panda,anzi ha una linea da piccolo mpv,ma il terios è un suv...quindi tu hai veramente toppato con questi messaggi...

Aggressivo...... influenza dei polli?

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq parliamone un attimo, prima di tutto panda 1.3 mjet 4x4 costa 15.500 se poi ci mettono nav satellitare, skydome, clima automatico ed altre cazzate certo che viene a costare uno sproposito

se volete confrontiamo con terios, a parte che terios che ha solo con benzina costa mooooooooolto + di panda, è leggermente + lunga ma + stretta di panda, + piccola dentro e con leggerissimamente meno bagagliaio, quindi vince panda

poi, lascio parlare ai fatti:

confronto impietoso, povera terios

cmq lasciate stare quel povero imbecille del fraz lui, come ha detto in un altro post, le auto le tifa quindi visto che ha cambiato squadra non può tifare per la vecchia, cmq mi sa che qualcuno gli ha fatto il lavaggio del cervello, vabbeh che è come formattare un pc vuoto...

Si, il confronto è impietoso.....è vero ma terios mi sa che l'han presentata 9 ANNI FA........vai sul forum scoop e guardati la terios nuova dell'anno prossimo.......da valutare il prezzo di certo.....però.....il confronto cambia già di un bel pò

poi la terios col clima promo escl costa 16700.......non mooooolto di più

http://www.daihatsu.co.jp/motorshow2005/menu/bego/index.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, il confronto è impietoso.....è vero ma terios mi sa che l'han presentata 9 ANNI FA........vai sul forum scoop e guardati la terios nuova dell'anno prossimo.......da valutare il prezzo di certo.....però.....il confronto cambia già di un bel pò

poi la terios col clima promo escl costa 16700.......non mooooolto di più

http://www.daihatsu.co.jp/motorshow2005/menu/bego/index.htm

la terios l'ho pagata 38 milioni nel '98...non mi pare che allora fosse cosi a buon mercato....

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

la terios l'ho pagata 38 milioni nel '98...non mi pare che allora fosse cosi a buon mercato....

Adesso costa così (listino qr)....cmq anchio ho pagato 30 mil ('98) per un fiat marengo td 100 con solo l'aria cond.....per 16000 euro nel 2004 mi hanno dato una stilo van con abs clima aut e doppio airbag radio cd sensori parcheggi 115 cv common rail euro 3..e son convinto di averla pagata ancora un'pò cara

i tempi cambiano..

cmq se arriva una ipotetica terios 2006 (vedi sito jap) si va vicino ai 20000 di sicuro...

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, il confronto è impietoso.....è vero ma terios mi sa che l'han presentata 9 ANNI FA........vai sul forum scoop e guardati la terios nuova dell'anno prossimo.......da valutare il prezzo di certo.....però.....il confronto cambia già di un bel pò

poi la terios col clima promo escl costa 16700.......non mooooolto di più

http://www.daihatsu.co.jp/motorshow2005/menu/bego/index.htm

hai davanti i prezzi della nuova terios? NO allora non fare inutile polemica, stiamo parlando di 2 dirette concorrenti, ATTUALMENTE c'è questo e questo valutiamo, poi non mi pare che la terios offra di serie quello che offre panda, con 20.000 euro viene una auto con skyview, clima automatico, cerchi in lega, nav sat con lettore mp3, 6 airbags, ed alio, e non mi pare terios offra questo, la versione + cara di terios costa 19.600 e non offre tutto quello che offre panda con 20.000 sicuramente

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

hai davanti i prezzi della nuova terios? NO allora non fare inutile polemica, stiamo parlando di 2 dirette concorrenti, ATTUALMENTE c'è questo e questo valutiamo, poi non mi pare che la terios offra di serie quello che offre panda, con 20.000 euro viene una auto con skyview, clima automatico, cerchi in lega, nav sat con lettore mp3, 6 airbags, ed alio, e non mi pare terios offra questo, la versione + cara di terios costa 19.600 e non offre tutto quello che offre panda con 20.000 sicuramente

19600 costa la terios automatica....la panda 4x4 non può montare l'automatico mi pare...;)

18700 è più realistico.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso costa così (listino qr)....cmq anchio ho pagato 30 mil ('98) per un fiat marengo td 100 con solo l'aria cond.....per 16000 euro nel 2004 mi hanno dato una stilo van con abs clima aut e doppio airbag radio cd sensori parcheggi 115 cv common rail euro 3..e son convinto di averla pagata ancora un'pò cara

i tempi cambiano..

cmq se arriva una ipotetica terios 2006 (vedi sito jap) si va vicino ai 20000 di sicuro...

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.