Vai al contenuto

indiscrezioni riguardanti alfa romeo tratta dall'intervista a marchionne


simonepietro

Messaggi Raccomandati:

Esatto; però i consumi son ben diversi ... purtroppo. Inoltre la 159 2.4 Mj ha fatto segnare oltre 1.800 kg sulla bilancia (fuori di testa!).

i dati tenici della nuova Lexus IS rispecchiano quelli che avrebbero dovuto essere della 159.

Per ora non ci sono molti dati per fare confronti, ma tp a parte la Is non mi pare molto più leggera o performante di 159.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 124
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

concordo. Io proponevo Toyota che eventuale acquisitrice 10/15 anni fa (quando appunto hann cominciato a creare Lexus ed ad investire in Europa anche nel segmento utilitarie, dove avrebbero potuto usare Fiat).

Anche io credo che ora Honda possa essere il partner ideale, anche se la sua dimensione è pò piccola.

vero, è piccola in confronto a altri giganti, ma insieme ad Alfa sarebbe la dimensione ideale.

Le concentrazioni enormi non fungono +....

Una JV Alfa Romeo - Honda sarebbe il massimo oggi come oggi, per il trasvaso di tecnologie che entramber potrebbero farre l'una con l'altra.

Il gruppazzo possiamo anche lasciarlo fuori dalla cosa... che si arrangino con i loro piedini se sono così bravi...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Vediamo...quando 147 aveva un anno era fine 2001....ai tempi per una sr3 di 3 anni e mezzo sconto zero, e per una golf con più di 4 anni anche li sconto zero solo che almeno a differenza che nel 98 99 e 2000 non ti facevano più aspettare mesi per averla.

Altri tempi....

Ieri altra offerta sulla 147 05 oltre all'ultimo riposizionamento di 1300 euro....oltre al tasso zero in 5 anni le conce ufficiali alfa della provincia di NO-VB offrono in più 1500 euro si supervalutazione dell'usato da 4 ruote.......

ai tuoi sogni all'epoca BMW sconto 7/8% su 3....

8-12% su Golf

e vetture di importazione parallela con prezzi fino a 16% sotto per 3 benzina e fino a 22% sotto per Golf...cordialmente...

Link al commento
Condividi su altri Social

marchio modello peso(din) cilindrata motore potenza coppia consumo medio(EU) 0-100 Vmax

Lexus IS 220d 1585-1655kgr** 2231cm3 L4 177cv 400nm 6,3lt/100km* 8,9sec 215km/h

Alfa 159 2.4JTDm 1630kgr 2387cm3 L5 200cv 400nm 6,8lt/100km 8,4sec 228km/h

**peso differisce secondo allestimento

*consumo con allestimento base

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.