Vai al contenuto

Sfogo definitivo


tomhagen

Messaggi Raccomandati:

E colgo l'occasione per bacchettare ancora una volta l'operato dei moderatori, che dinanzi a continue uscite offensive del suddetto non hanno mai preso provvedimenti. Fossi moderatore io sarebbe stato già bannato da un pezzo.

io mi prendo la bacchettata,

ma colgo l'occasione per cazziare tutti quegli utenti, che quando lo ritengono opportuno, non fanno mai l'unica cosa che hanno in potere di fare: segnalar eil messaggio offensivo. di quelli che arrivano, e sono pochi, 1% riguarederà il suddetto.

quindi deduco, che vi piace il suo modo colorito di parlare per potergli rispondere a tono, oppure c'è gente che parla per il solo per il piacere di criticare.

e il fatto che non siano stati presi provvedimenti, per lui o per chiunque altro, non lo puoi sapere se non per sua stessa ammissione o per qualche confidenza inopportuna di un mod.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

ah, mi sono scordato di salutare tomhagen:

apprezzo il tuo post, e ne vorrei leggere altri:

ogni user prodigo è benvenuto. stasera uccideremo l'utente più grasso e faremo festa. :D

che ti devo dire?

sei liberissimo di fare capolino e andartene, però ogni forum è come la vita reale.

c'è chi gli piace raccontare balle per farsi grandi o per altri motivi, e non è solo il problema di un utente sia chiaro. Poi ci sono altri, per fortuna molti, che amano discutere sui fatti e su dati reali. benchè io preferisca questi ultimi, non si può fare una selezione sui gusti personali accettando tutto quello che la rete ci offre.

l'unico punto sul quale, noi mod, possiamo intervenire è la civiltà degli interventi. lavorandoci un pochino su spero proprio di riuscire ad ottenerla.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

certo non mi si può tacciare di taurusite acuta e neanche di eventuali forme leggere del virus, ma credo che molti utenti siano, a torto o a ragione, molto pronti a cercare la rissa verbale...

Se anch'io ho avuto certi pruriti il + delle volte taurus è stato marginale, ma l'atteggiamento pretestuoso di alcuni, anche lui stesso intendiamoci.

Ci sono varie persone che io rispetto a prescindere dalle loro idee, che posso condividere o meno, che si comportano in maniera molto simile a quella del nostro cavaliere dello zodiaco. Il quale a quanto pare è diventato ingombrante, ergo è riuscito nel suo intento: "parlate di me e del marchio che FORSE mi paga lo stipendio, nel bene o nel male, basta che parliate di me...".

Non ricordo da quanto tempo sono vostro compagno di avventura, molto meno degli utenti storici sicuramente, e da quel momento il nostro può vantare un record intorno al 50%, per usare un termine da NBA.

Beh, considerando il suo ruolo, la sua probabile molteplice individualità, e la naturale predisposizione alla disinformatia di TUTTE la case automobilistich, e soprattutto la natura ben antiquata della visione del cliente che hanno a torino, checchè qcuno ne dica... beh non so cosa altro vi aspettiate...

Certo i modi non sono proprio da timidone, ma gli insulti e cmq un certo tipo di atteggiamento non sono certo sue esclusiva.

Ergo, come qcun altro ben + importante di me disse al suo compagno di viaggio "non ti curar di loro (o lui in questo caso), ma guarda a passa...".

Le pulci cerchiamo di non farle a senso unico (anche se i Tori soo abbastanza grossi e pericolosi.. ;) ).

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

ah dimenticavo un paio di cosette:

1) un saluto a Tom, anche se ho avuto poco tempo x scambiare idee con lui, spero che possa + serenamente ripensare alla sua scelta, anche se alla fine 2 forum su cui partecipare attivamente x me sono già troppi x motivi di tempo...

2) chiaramente chi non ama Taurus e la fiat sono tutti dei bastardi comunisti, e sotto c'è una contro-corrente organizzata da Re Silvio I da Arcore Granduca delle Banane Imperiali, che controlla anche questo forum attraverso i suoi prodighi moderatori con la promessa di un posto al sole di fianco a Fede davanti al tribunale di Milano, con un tram sullo sfondo... :b26

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque la vediate, io credo che le parole di taurus andrebbero prese con una certa dose di attendibilità, insomma, vanno scremate per almeno il 40%...

per il resto do ragione ad ax...lasciamolo dire, del resto, qualcosa di buono un venditore in genere ci sa dire :lol:

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

boh io non me lo immagino autopareri senza taurus... poi molte volte non ci ha preso ma sicuramente, non so come, gli passano informazioni di prima mano ed e' competente.

Non capisco perche' la gente litighi con lui pero' ;)

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

mah. Pur avendo polemizzato col divo bove più volte mi sfugge il senso di queste critiche.

Anche se spesso insiste e persiste nelle sue tesi (da ultimo il fatto che Brera per lui non sarà utilizzata per coupé Maserati quando appare pacifico) sino a che la realtà lo smentisce (ed allora ha trovate difensive degne di un principe del foro), a me sembra che ha mostrato sempre una competenza ed una conoscenza del mondo automobilistico davvero eccezionale: poi, sull'Alfa, scambia a volte i sogni con la realtà, però anche far sognare è un merito. D'altra parte, spesso obiettivamente anticipa cose vere.

Sul fatto che risponda in modo diciamo un po' superbo, per me è un fatto genetico: pare che sia mezzo francese, no!

Comunque, è una ricchezza del forum proveniente, come molti (o forse pochi, ormai non saprei) di noi ,dal vecchio forum di 4R aperto sulla "crisi Fiat" nel 2002 che, di fatto, generò "autopareri" (anche se mi pare che lì si facesse chiamare Staurus 6). Quindi, chi vuole partecipare ad "autopareri" credo sia sempre ben accetto: fare queste lagne per chiedere di fatto di sanzionare un utente tra l'altro così fertile mi sembra fuori luogo-

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa ma che centra?ha espresso un'opinione e lo prendi x il culo ?? boh...

spero che betha sia più 'sportivo', lo smile era lì per quello.

ha immaginato un forum senza voci contro, ed a me le voci univoche, i cori, non mi sono mai piaciuti. preferisco il confronto, il contraddittorio ai comunicati aziendali.

tutto qui. ;)

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.