Vai al contenuto

Sfogo definitivo 2


tomhagen

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Diciamo, per essere chiari, che da oggi in poi non saranno piu' tollerati ne gli "stronzi" ne i "contabili" ( quando questa affermzione e' usata, come sembra, in maniera offensiva )

Deve essere chiaro che o si cambia registro o fioccheranno i warn come la neve.

scusa STEV se ti importuno ...ma quando si da un giro di vite del genere ,come quello che avete deciso di attuare ,un forum entra nella sua fase di declino...

io ,per un'anno ...mi son preso del MARKETTARO ,in senso fortmente spregiativo, da un saputello che scalda un scrivania alla mattina ,.....

non mi sono mai lamentato ,se non alla fine in PVT con un moderatore della magliana ..attualmente i disuso

e quando me ne sono andato ,ciò piuò avvenire anche per banner ,ti ho chiesto scusa per il disturbo che ti ho arrecato in quella zona dove tu sei molto attivo...

e li poi le cose si sono calmate ,sta ai posteri giudicare se era meglio con il markettaro che se ne è andato ...o adesso.

insomma ...magari a furia di stronzi e di contabili ...se ne va anche TAurus

e rimaente con gli altri .........ai posteri il giudizio e ai 2000 forumisti di cui ne scrivono 20 la sentenza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo

e rimaente con gli altri .........ai posteri il giudizio e ai 2000 forumisti di cui ne scrivono 20 la sentenza.

GUg e dai ritorna, c'e' bisogno del 21esimo ;-)))

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa STEV se ti importuno ...

Caro Gug, non sei mai inopportuno.

Anch'io lascerei se possibile la situazione come sta, perche' credo che in forum si possa discutere anche "alzando un po' la voce" e punzecchiandosi.

Ma evidentemente cio' non basta piu'.

Speriamo che non accada la diaspora che tu dici.

Per il resto, secondo me, anche nei forum incriminati la tua assenza si sente, e non poco.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

certo ...è quello che si vuole fare da tempo ,in modo chenella sezione ALFA ,

capitanata da due dell'ave maria ,si possa tranquillamente continuare

a sparare merda a raffica sulla Fiat ..

senza essere smentiti o contrastati ,in pieno stile bulgaro....uno stile molto

apprezzato a quanto pare.

beh ma se ritorni così in punta di piedi... :clap: non vale... :b1

ps: spiegatemi perchè, come ai vecchi tempi pre-acquisizione un Alfista non può fanculeggiare un fiattaro??

Anche alla luce di ciò che fiat ha fatto negli ultimi 20 anni... 20 anni di successi mondiali ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

certo ...è quello che si vuole fare da tempo ,in modo chenella sezione ALFA ,

capitanata da due dell'ave maria ,si possa tranquillamente continuare

a sparare merda a raffica sulla Fiat ..

senza essere smentiti o contrastati ,in pieno stile bulgaro....uno stile molto

apprezzato a quanto pare.

Eccoti......complimenti vivissimi......viva la coerenza.....

Link al commento
Condividi su altri Social

considerando che la Bulgaria è insieme all'Italia, 77a nella classifica americana di libertà di stampa, direi che ci attestiamo sulla media del Paese.

Un bel risultato, ma possiamo migliorare.

OT: dillo al caro iannuzzi... caso causa del quale abbiamo perso circa 70 posizioni... solo ed esclusiavamente x quello.

Questo xò non scriviamolo altrimenti potremmo fare la figura dei sostenitori del regime ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Se avessi letto veramente il topic avresti capito due cose:

1) il mio primo sfogo riguardava il fatto che me ne voglio andare perchè non ce la faccio più delle cazzate di Taurus, non ho mai voluto che lui se ne andasse

2) nel secondo sfogo si parlava del fatto che i mod spesso usano due pesi e due misure nei confronti degli utenti, e quando parlavo di bannare qualcuno lo dicevo solo come alternativa al chiudere completamente una discussione.

1) Tom dovrei avere un bel cottage a Sant'Elena se dovessi evitare tutti quelli che dicono cazzate a questo mondo. Personalmente non reputo le sue cazzate ed il suo tono napoleonico + fastidiosi della pretestuosità di alcuni utenti con i loro ripetuti interventi...

Andarsene direi che serve ben a poco alla causa.

2) 2 pesi 2 misure?? a parte che siamo TUTTI esseri umani e che si sbaglia (non, si può sbagliare, si sbaglia, punto), è inevitabile che si prenda una posizione e che poi spesso anche cocciutamente o + semplicemente x comodo la si mantenga.

E' difficilissimo mantenere equilibrio. I forum sono anche questo, altrimenti cosa sarebbero??

ps: sul caso particolare vorrei dire una cosa: se tralasciamo un attimo il modus imperator, mi spiegate la vostra vita come cambia in meglio o peggio a causa della cazzate di taurus??

Sapete cosa penso di fiat e del suo modus operandi, ma quanti qua dentro in coscienza cercano costruttività negli interventi a correzione di eventuali cazzate, e quante volte invece c'è prevenzione assoluta e preconcetta??

E soprattutto quanti veramente hanno in coscienza competenza x affrontare l'argomento senza saccenza?? (non che lui ne abbia, intendiamoci, ma perlomeno ci prova... visto che, come dicevamo in privato con Leo, probabilmente il nostro prende le info da documenti e carteggi ufficiali che vengono mano a mano pubblicati internamente, e che poi spesso vengono cambiati anche a sua insaputa... ergo colpe sue poche)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

ps: spiegatemi perchè, come ai vecchi tempi pre-acquisizione un Alfista non può fanculeggiare un fiattaro??

Anche alla luce di ciò che fiat ha fatto negli ultimi 20 anni... 20 anni di successi mondiali ;)

Hai presente Caterina Caselli? Ecco.....avrai capito:lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.