Vai al contenuto

Nuovi accessori GPunto nel 2006


Giulio

Messaggi Raccomandati:

L'anti colpo di frusta è il dispositivo -in questo caso a bilanciere- che avvicina il poggiatesta al capo durante un tamponamento, e questo è già optional per 199, dal lancio.

non è ancora disponibile, è sarà introdotto nei primi mesi del 2006 come già dicevo qualche post fa.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

sarà un optional il cambio M32.6 ... adesso offerto di serie
  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

la emotion ha le luci antipozzanghera?

  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

Appunto.............

quante volte devo ripetere che il M32 è un'evoluzione del M20 dove cambia SOLO la sincronizzazione? :roll: esiste il M32.6 ma anche il M32 ... quest'ultimo è di serie per la Dynamic e la versione entry level, disponibile il M32.6 a pagamento. :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

uau! bello!!

e i fari allo xeno??

Attenzione, questa persona va presa con le pinze: non so se fidarmi del tutto, potrebbe aver sparato una cavolata. Adesso che ci penso mi ha persino detto di aver letto di un possibile sistema Bluetooth, proprio come ha fatto Toyota con Yaris Blue.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.