Vai al contenuto

Lancia al Motorshow


NOKXIS

Messaggi Raccomandati:

Ma la Thesis e un capolavoro...

Ogni volta che la vedo sembra che il tempa si ferma... e tutte le altre auto spariscono...

Fa pensare a un auto del futuro e del passato al tempo stesso...

E veramente unica...

Ma il problema e che vendono questa auto con cerchi da 16' schifosi che ammazzano la linea...

Gia con i 17' e molto ma molto bella ma con questi da 18', non ho parole...

Ma comunque non so come gli Italiani possono prendere auto come la Serie 5 o la Classe E di fronte a questo capolavoro sia in termini di design che di qualita...

Forse gli manca 2 gran bell motori Diesel e Benzina...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Forse gli manca 2 gran bell motori Diesel e Benzina...

Togli il "forse"...

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma la Thesis e un capolavoro...

Ogni volta che la vedo sembra che il tempa si ferma... e tutte le altre auto spariscono...

Fa pensare a un auto del futuro e del passato al tempo stesso...

E veramente unica...

Ma il problema e che vendono questa auto con cerchi da 16' schifosi che ammazzano la linea...

Gia con i 17' e molto ma molto bella ma con questi da 18', non ho parole...

Ma comunque non so come gli Italiani possono prendere auto come la Serie 5 o la Classe E di fronte a questo capolavoro sia in termini di design che di qualita...

Forse gli manca 2 gran bell motori Diesel e Benzina...

e gia...come nn quotarti....

ipotesi strampalata...e se invece della radica ha la striscetta in alluminio??? nn sarebbe ancora piu fantastica?!!

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso propio di si e spero che toglieranno pure gli orrendi cerchi da 16'...

La Thesis deve cominciare al minimo con cerchi da 17'...

Penso che la Thesis deve restare in vendita ma con un aggiornamento dei propulsori...

Io penso che cosi si puo arrivare senza troppi problemi fino al 2009 quando (spero) uccira la sua erede.

Magari con:

2.8 JTS 230cv

3.2 JTS 260cv

3.6 JTS 300cv

2.4 Mjet 200cv

3.0 Mjet 250cv

Con cerchi fino a 19' in optional... e credo che pure essendo a TA non avra problemi a scaricare la potenza dei propulsori piu grossi visto il peso e l'abinamento al cambio automatico e ci puo stare anche l'E-Diff...

Ma questo purtroppo e pura fantasia...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.