Vai al contenuto

Colori Brera e 159


ACS

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Come ho detto in precedenza, la gamma dei colori verra' arricchita, quelli disponibili finora sono i colori di lancio..mentre la lista presentata da ax quella completa...la gamma dei colori presentata per brera da ax invece e' quella di lancio e non quella completa...

Alcuni colori avevano altre denominazioni errate, ecco la lista corretta

Colori Ufficiali 159

Cod Colore(nome corretto) Tipologia

201 Bianco Polare Capodimonte Pastello

289 Rosso Alfa Pastello

297 Blu Zaffiro Metallizzato

564 Grigio Tempesta Metallizzato

565 Argento Alfa Metallizzato

566 Grigio Travettino(Grigio Vesuvio) Metallizzato

567 Blu Seta(Blu Oltremare) Perlato

568 Grigio Canna di Fucile(Grigio Titanio) Metallizzato

580 Verde Tundra Perlato

581 Marrone Luci di Bosco Perlato

583 Rosso Rubino Perlato

601 Nero Notte(Nero) Pastello

651 Grigio Bruma(Grigio Stromboli) Metallizzato

802 Nero Oceano Perlato

846 Nero Metallico Metallizzato

Link al commento
Condividi su altri Social

sai Leo è un eterno peter pan... ;) e vede aria da vecchiume dappertuto...

Anche l'Alfetta era da "cùmenda"... :lol: così come la 75 non era certo l'auto dello sbarbato o del 28/30enne con il grano...

Ma una ricca ceppa........ :) di sicuro Alfetta era da cumenda (e difatti io la comprai per il fascino del vecchiume, e a prezzo ovviamente da vecchiume). Riguardo la 75, soprattutto turbo america, era in realtà molto da 30enne col grano....... anche minore età.

La 159 a me sembra decisamente + da vecchio della 156........ per esempio, e comunque si parlava di un colore.

Eccheppalle! Un po' di personalità e vivacità almeno in Alfa, oramai abbiamo dei colori + tristi delle marche tedesche col rosso, oltretutto, scandalosamente a pagamento.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Oh a me sti cerchi fanno tutti sbavare, dal primo all'ultimo.

Ne farei montare ogni giorno uno diverso...

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh è l'accostamento sul quale mio stò orientado per il mio acquisto...

Brera Nera con interni pelle rosso/panna... ovviamente cerchi da 18'' (ed altri optional)...

...sono indeciso sul disegno dei cerchi... a raggi o a fori ??? ;)

Oggi ho passato un paio d'ore dal concessionario per concludere l'acquisto di Brera ed alla fine ho deciso di NON COMPRARLA !!!

...onde evitare inutili polemiche e discussioni non stò qui a spiegare i motivi...

...ricomincio la selezione per la mia prossima auto. ;)

ASX 1.8 4WD Cleartec Intense Panoramic Luxury & Navi White

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono gli sportivi.

Ci sono dall'origine.

In realtà quelli per me inediti erano gli ultimi da sinistra (o i primi da destra).

Scusa??? icon_smile.gif

Quelli a SX dello schermo li avevo visti molto tempo fa su una 159 presente a Balocco, sono da 16".

Anche la prima 159 che ho visto consegnata nelle mie zone ha quelli: in foto l'auto risulta terribile... in strada tutt'altro effetto. icon_wink.gif

Quelli alla estrema DX dello schermo sono i 18" della 159 grigia - cartella stampa.

Anche il 3° contano da SX è molto bello, visto dal vivo fa proprio un bell'effetto.

Sarei curioso di vedere montatati quelli come il 5° contando da SX, che appunto, mai avevo visto prima.

Link al commento
Condividi su altri Social

Come ho detto in precedenza, la gamma dei colori verra' arricchita, quelli disponibili finora sono i colori di lancio..mentre la lista presentata da ax quella completa...la gamma dei colori presentata per brera da ax invece e' quella di lancio e non quella completa...

Alcuni colori avevano altre denominazioni errate, ecco la lista corretta

Colori Ufficiali 159

Cod Colore(nome corretto) Tipologia

201 Bianco Polare Capodimonte Pastello

289 Rosso Alfa Pastello

297 Blu Zaffiro Metallizzato

564 Grigio Tempesta Metallizzato

565 Argento Alfa Metallizzato

566 Grigio Travettino(Grigio Vesuvio) Metallizzato

567 Blu Seta(Blu Oltremare) Perlato

568 Grigio Canna di Fucile(Grigio Titanio) Metallizzato

580 Verde Tundra Perlato

581 Marrone Luci di Bosco Perlato

583 Rosso Rubino Perlato

601 Nero Notte(Nero) Pastello

651 Grigio Bruma(Grigio Stromboli) Metallizzato

802 Nero Oceano Perlato

846 Nero Metallico Metallizzato

sarà.... :?:pz

forse vuoi saperne d+ del centro stile?? :pz

non solo, vuoi forse saperne d+ dei fornitori??

I nomi possono cambiare chiaramente, quelli postati da me sono le denominazioni interne e, per ora, anche commerciali. Cmq fanno testo i codici.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi ho passato un paio d'ore dal concessionario per concludere l'acquisto di Brera ed alla fine ho deciso di NON COMPRARLA !!!

...onde evitare inutili polemiche e discussioni non stò qui a spiegare i motivi...

...ricomincio la selezione per la mia prossima auto. ;)

dai fregatene delle polemiche, alla fine i soldi sono i tuoi

mi farebbe piacere sapere come mai, visto che sarei interessato pure io all'acquisto.. ;)

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.