Vai al contenuto

automobilismo prova la brera 2.2 jts.


simonepietro

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 212
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

infatti al mondo di gente che "non ha i soldi" e si fa una honda c'e nè una marea.....tutti clienti persi.....

io oggi vado a provare una mazda mx-5 che è SICURAMENTE sotto i 30k euro.....

ma che cavolo di confronto e'?

Con la Mazda MX5 ti sorpasso pure io co la 147 MultiJet rimappata....eddaje no...

Io in quella categoria ci vedo Fulvia NON Brera... ma con motori piu potenti di una Mazda.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma che cavolo di confronto e'?

Con la Mazda MX5 ti sorpasso pure io co la 147 MultiJet rimappata....eddaje no...

Io in quella categoria ci vedo Fulvia NON Brera... ma con motori piu potenti di una Mazda.

A parte il fatto che non voleva essere un cfr con brera.......

ma se ce stanno du' curve nun me vedi........

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma qual è la "sua categoria"???

Il CLK Kompressor? Ha 400cc in meno (e non viaggia tanto di meno, mi permetterei di dire). Il TT turbo 180cv? Stesso discorso, peraltro la seppellisce come prestazioni, ma effettivamente ha una meccanica ed un lignaggio molto inferiori.

Sai cosa aveva in mano AR? La possibilità di creare una GT di 2 litri che prestazionalmente spaccasse tutto... come le "vere" Alfa Romeo di anni fa!

Invece no, tetto in vetro, sesta di riposo, vetri spessi, motore che supera i 6000 solo in discesa... e adesso pure le frasi di scherno di Automobilismo!!!

Mi spiace, per me non ci siamo proprio.

il clk Kompressor ha 400cc in meno???? porcozio luca lo vedi che... vabbè lasciamo stare che divento volgare!! :evil:

Clk ha un ....... di compressore volumetrico che la spinge!! un kompressore è valutato dai 500 ai 800cc con pressione bassa!!

Ma facciamo finta di nulla... va bene...

La TT base scusa quanti cv ha?? e quanto costa?? e soprattutto che auto è?? TA con il telaio della vecchia golf.

La 320Ci non la consideriamo neanche?? mah, questo fulmine di auto...

La celica con 192cv e ben 400kg in meno va + forte, ok... le strade sono piene di celica infatti... ma toh, è TA, caspiterina nn può essere una vera sportiva, è TA!!!

Sai cosa aveva AR?? come dici tu?? la prospettiva molto concreta di tirare giù la saracinesca e di fare vedere il marchio solo ai raduni delle storiche.

Ecco cosa aveva. Invece, la proprietà, è cmq riuscita a costruire una bella auto. Ma come faceva a spaccare il mondo con un 4L sui 2 litri, come?? chi spacca?? honda S2000??

Quante ne vedi in giro?? e quante polmoncini di Z3/Z4 1,9/2,0 vedi in confronto?? e quante slk aspirate e K vedi in confronto??

Mi pare che il mercato abbia espresso preferenza x un certo tipo di auto, ergo gli diamo quello.

Non ti piace. Bene. Comprati l'honda, che hai già tra l'altro. Ma honda di auto così non ne fa. O polmoni o cbr. Divertiti con la civic cbr.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma come faceva a spaccare il mondo con un 4L sui 2 litri, come?? chi spacca?? honda S2000??

vallo a dire ad un mio mio amico......la s2000 spacca!!! lui ti risponderà: si!!!! il monoblocco dopo tre anni e 60k km!!

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

vallo a dire ad un mio mio amico......la s2000 spacca!!! lui ti risponderà: si!!!! il monoblocco dopo tre anni e 60k km!!

questa mi e' nuova...mai sentito di rotture degli honda cbr come li chiama ax:D

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

il clk Kompressor ha 400cc in meno???? porcozio luca lo vedi che... vabbè lasciamo stare che divento volgare!! :evil:

Clk ha un ....... di compressore volumetrico che la spinge!! un kompressore è valutato dai 500 ai 800cc con pressione bassa!!

Ma facciamo finta di nulla... va bene...

La TT base scusa quanti cv ha?? e quanto costa?? e soprattutto che auto è?? TA con il telaio della vecchia golf.

La 320Ci non la consideriamo neanche?? mah, questo fulmine di auto...

La celica con 192cv e ben 400kg in meno va + forte, ok... le strade sono piene di celica infatti... ma toh, è TA, caspiterina nn può essere una vera sportiva, è TA!!!

Siamo incazzatini stasera eh? :roll:

Talmente accecato dalla furia che non hai nemmeno capito quello che intendevo dire: semplicemente la "categoria" precisa di auto paragonabili alla Brera 2.2 non c'è. TT e Celica non lo sono, perchè come dici sono di categoria inferiore; la nuova 3 coupè non esiste ancora, e l'unica restante (CLK) è troppo dichiaratamente improntata al confort e all'essere un incrociatore da autostrada per essere paragonabile a Brera.

Ancora semplicemente, c'era l'opportunità di creare una nicchia nuova di granturismo prestazionali ed emozionali con cilindrata ridotta.

Sai cosa aveva AR?? come dici tu?? la prospettiva molto concreta di tirare giù la saracinesca e di fare vedere il marchio solo ai raduni delle storiche.

Ecco cosa aveva. Invece, la proprietà, è cmq riuscita a costruire una bella auto. Ma come faceva a spaccare il mondo con un 4L sui 2 litri, come?? chi spacca?? honda S2000??

Quante ne vedi in giro?? e quante polmoncini di Z3/Z4 1,9/2,0 vedi in confronto?? e quante slk aspirate e K vedi in confronto??

Mi pare che il mercato abbia espresso preferenza x un certo tipo di auto, ergo gli diamo quello.

Non ti piace. Bene. Comprati l'honda, che hai già tra l'altro. Ma honda di auto così non ne fa. O polmoni o cbr. Divertiti con la civic cbr.

Senti ma che palle con la storia di Honda. Non l'avessi mai presa sta Civic. Davvero non sapete tirare in ballo altro?

Guarda che tra una Honda cbr come la chiami tu e la Brera CE NE PASSA, ma ce ne passa tanta, e lo sai. Si poteva creare il compromesso! Non una roba estrema!!!

E sai come? Cominciando a farla pesare meno, cominciando a levare coppia a 2000 giri per aggiungerla sopra i 5000, cominciando a mettere rapporti più corti. Il know-how in Alfa non manca di certo. E tu pensi che sarebbe una Honda cbr sta roba che sto descrivendo?? Sarebbe una roba estrema????

Così non si chiudeva bottega, così si ammaliava lo stesso la gente con una linea tanto "bella", si creava la GT di lusso tanto bella tanto comoda ma che aveva anche prestazioni decenti.

Ma non lo si è fatto!!!!!

Ma ti rendi conto, ma ti rendi conto che tra una Vectra 155cv e una Brera 185 cv di fronte a masse dichiarate simili balla una differenza di sei decimi sullo zero-cento!!! Sei decimi!!! Trenta cavalli in più!!!! :evil:

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Siamo incazzatini stasera eh? :roll:

Talmente accecato dalla furia che non hai nemmeno capito quello che intendevo dire: semplicemente la "categoria" precisa di auto paragonabili alla Brera 2.2 non c'è. TT e Celica non lo sono, perchè come dici sono di categoria inferiore; la nuova 3 coupè non esiste ancora, e l'unica restante (CLK) è troppo dichiaratamente improntata al confort e all'essere un incrociatore da autostrada per essere paragonabile a Brera.

Ancora semplicemente, c'era l'opportunità di creare una nicchia nuova di granturismo prestazionali ed emozionali con cilindrata ridotta.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

il clk Kompressor ha 400cc in meno???? porcozio luca lo vedi che... vabbè lasciamo stare che divento volgare!! :evil:

Clk ha un ....... di compressore volumetrico che la spinge!! un kompressore è valutato dai 500 ai 800cc con pressione bassa!!

Ma facciamo finta di nulla... va bene...

La TT base scusa quanti cv ha?? e quanto costa?? e soprattutto che auto è?? TA con il telaio della vecchia golf.

La 320Ci non la consideriamo neanche?? mah, questo fulmine di auto...

La celica con 192cv e ben 400kg in meno va + forte, ok... le strade sono piene di celica infatti... ma toh, è TA, caspiterina nn può essere una vera sportiva, è TA!!!

Sai cosa aveva AR?? come dici tu?? la prospettiva molto concreta di tirare giù la saracinesca e di fare vedere il marchio solo ai raduni delle storiche.

Ecco cosa aveva. Invece, la proprietà, è cmq riuscita a costruire una bella auto. Ma come faceva a spaccare il mondo con un 4L sui 2 litri, come?? chi spacca?? honda S2000??

Quante ne vedi in giro?? e quante polmoncini di Z3/Z4 1,9/2,0 vedi in confronto?? e quante slk aspirate e K vedi in confronto??

Mi pare che il mercato abbia espresso preferenza x un certo tipo di auto, ergo gli diamo quello.

Non ti piace. Bene. Comprati l'honda, che hai già tra l'altro. Ma honda di auto così non ne fa. O polmoni o cbr. Divertiti con la civic cbr.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.