Vai al contenuto

Reportage Roma-Bari!


Messaggi Raccomandati:

Eccomi di ritorno dalle vacanze natalizie giù a bari con i parenti....... ed cosa ho potuto incrociare sull'autostrada (roma-napoli ; napoli-adriatica-bari).

Iniziamo con le cose piu succose....... mi sono ritrovato una Brera grigia (privata) parcheggiata al Autogrill mentre pranzavamo.... e il 23 abbiamo incroiato udite udite un bellissimo muletto di 159SW poco camuffato (e devo dire che mi sono ricreduto......... è veramente bella!) sull'appennino che correva come un matto!

Per il resto 3-4 159 (quasi tutte grigio scuro) tante Croma .... ma veramente Tante!!!!! Ma la cosa che mi ha davvero sorpreso è vedere un enormità di Idea in autostrada........ cosa che ci dovrebbe far capire che da molti viene usata come prima auto.

Poche Gpunto .......... di cui una bellissima colo ORO .

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi fa piacere che almeno al sud ci siano molte vetture italiane. Qui, continuano a acquistare in maggior parte "teteske". Il gruppo Fiat, almeno qui sarà a malapena al 20%. Torino, è l'unica città con picchi paurosi di Fiat, Lancia e Alfa (visitata a Natale).... Nel tornare a casa, fermandomi un attimo a Milano per saccheggiare la liberia HOepli, il panorama automobilistico cambiava già radicalmente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah dimenticavo....... verso cassino ci ha superato una SOSPETTA Stilo3p senza scritte e targa prova........... si è mezzo in terza corsia ed ha dato un aperta paurosa senza fare il minimo fumo.......... che sia il 1.4T?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Peccato che non mi ricordo dove ho messo un articolo apparso tempo fa su un giornale locale del salento.

Il quadro era che Fiat aveva una buona fetta del mercato salentino, distaccate c'erano Opel e Renault che qui in salento vanno forte.

Anche io nei miei viaggi ho notato che ci sono zone dove fiat a stento si vede ma penso che sia anche a causa della presenza di concessionarie/officine nella zona poco presenti o peggio incompetenti!

p.s.: io aggiungerei che si vedono molte Multipla restyling in giro.

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 335.000 km + 13.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 339.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 21.000 km

 
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma la cosa che mi ha davvero sorpreso è vedere un enormità di Idea in autostrada........ cosa che ci dovrebbe far capire che da molti viene usata come prima auto.

Certo che da molti viene utilizzata come prima auto, l'italiano medio come prima auto non ha sicuramente una 147 o una serie 3, soprattutto con la perdita di valore degli stipendi degli ultimi anni, le differenze tra una Stilo ed una Idea non sono poi così tante e se a qualcuno piace l'auto monovolume si prende un'Idea, non certo un monovolume di segmento C che costa di più. Anche in casa mia l'Idea è la prima auto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Peccato che non mi ricordo dove ho messo un articolo apparso tempo fa su un giornale locale del salento.

Il quadro era che Fiat aveva una buona fetta del mercato salentino, distaccate c'erano Opel e Renault che qui in salento vanno forte.

Anche io nei miei viaggi ho notato che ci sono zone dove fiat a stento si vede ma penso che sia anche a causa della presenza di concessionarie/officine nella zona poco presenti o peggio incompetenti!

p.s.: io aggiungerei che si vedono molte Multipla restyling in giro.

Per quanto riguarda Opel, mi dicevano che il buon numero di vendite dipende dalla cortesia/professionalità del conce di Br, almeno per quanto rigurda la zona dei miei parenti (S.Pietro V.co e limitrofi)..

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quanto riguarda Opel, mi dicevano che il buon numero di vendite dipende dalla cortesia/professionalità del conce di Br, almeno per quanto rigurda la zona dei miei parenti (S.Pietro V.co e limitrofi)..

Hai centrato in pieno quello che volevo dire! Conosco per nominata quel concessionario e qui in prov. di Lecce ne abbiamo un altro Opel che va fortissimo grazie alle sue doti di professionalità e di capacità di vendita.

Insomma le opel non sono tutta questa affidabilità, anzi soffrono anche loro di problemi spesso "congeniti" come alternatore, motorini d'avviamento che su tre amici che hanno corsa, astra e zafira tuuti e tre hanno cambiato questi particolari, fatto è che opel è uguale ad oro! e tutto questo grazie a quel tipo che riesce a vendere auto come pezzi da collezione e a dimostrare una professionalità nell'assistenza esemplare!

ciao

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 335.000 km + 13.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 339.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 21.000 km

 
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.