Vai al contenuto

vendite 159


Nasty

Messaggi Raccomandati:

io so che 159 non ha fatto il botto come la Gpunto, ma le sue buone vendite se le porta a casa..

penso che ormai nessun modello faccia piu' il botto come poteva accadere anni fa....

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 542
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

28000 ordini ......!!!!

me lo auguro ma non mi sembra coerente con un ribasso medio del 6% del listino (con gli stessi optionals + i sensori parcheggio post. e - 3 tagliandi gratis).

Vedremo le vendite di gennaio, mese verità per ovvie ragioni.

Link al commento
Condividi su altri Social

penso che ormai nessun modello faccia piu' il botto come poteva accadere anni fa....

Specialmente nella fascia della 159. Che è il segmento più colpito dalla crisi.

Adesso ci si compra al massimo una Golf o una Croma. Chi invece ha i danè punta direttamente su 5er o SUV....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

me lo auguro ma non mi sembra coerente con un ribasso medio del 6% del listino (con gli stessi optionals + i sensori parcheggio post. e - 3 tagliandi gratis).

Vedremo le vendite di gennaio, mese verità per ovvie ragioni.

giusto per avere un'idea di quanti soldi abbiam buttato in famiglia... mi potete dire una 1.9 150cv a quanto la vendono ora? e qual è l'allestimento di serie di una distinctive (esclusa garanzia triennale)??? grazie. :?

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Per stare IT, 4R di febbraio giustifica il calo del listino di 159 (quasi 2mila euro per la 1.9 150cv) con vendite inferiori alle attese (meno di 3mila veicoli a fine anno, mi pare). Nello stesso numero il solito Fischer dalla Germania analizza l'insuccesso della Grande Punto in quel paese: notizie non eccellenti, insomma, anche se pure la Giulia partì malissimo, per dirne una...

per dirne un'altra ti confondi:lol:

prego astenersi conducenti di P.S. laureandi in odore di assunzioni a torino.

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi, il riposizionamento che Fiat sta attuando in questo periodo è dovuto proprio a quello che dice 4R, cioè che non riescono a capire il perchè non decolli.

In Francia è successo lo stesso, sono stati limati dal listino ufficiale mediamente circa 1500/1800 euro.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Le 3000 di QR potrebbero essere le consegne in italia relativa al 2005.

Li' i numeri piu' o meno tornerebbero.

3000 in italia e 17000 all'estero? non ci credo manco se le conto una ad una

prego astenersi conducenti di P.S. laureandi in odore di assunzioni a torino.

Link al commento
Condividi su altri Social

28000 ordini ......!!!!

In tutta Europa? Mi sembrano comunque numeri veramente alti se consideriamo vendite medie in Italia nella migliore delle ipotesi di 3000 unità mese ed in Europa di altrettanto. Avrebbero ordini per quasi cinque mesi. E quando arriva la Sportwagon che si fa? Si raddoppia? Mah, vedremo...

Comunque conteranno molto gli accordi con le società di noleggio anche per questioni pubblicitarie. Speriamo che si diano una mossa...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.