Vai al contenuto

L'Alfa che vorresti


posteriore

Messaggi Raccomandati:

Maremma, ma qualcuno qui dentro non aveva detto che il competitor di alfa era audi. Invece ci troviamo a parlar di bmw per delineare l'alfa che vorrei (ritagliando e confrontando, ovviamente). Sarà per il mobiletto che guarda/non guarda il pilota.....

Tu spingi che io giro

Socio di A.R.O.C. Alfissima

19kz1.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 232
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

hai tutte e due le spie accese che dico io?strano non ne ho mai sentito parlare di sta cosa e di forum bmw ne frequento...

certo che ci sono le spie: prima si accende la piccola poi la grande poi il nulla.

Ma quando poi esageri senti l'auto che riprende in maniera non meccanica e ti aiuta al punto che è controproducente utilizzare le tecniche di guida.

Sono andato da questo conoscente che ci lavora e mi ha detto che un controllo sotto sotto rimane di default per evitare di perderla completamente... e che se voglio veramente staccare tutto devo togliere il fusibile.

Mah... anch'io ero perplesso, ma fatta l'operazione effettivamente poi resci a controllare di sterzo ed acceleratore senza che qcosa ad un certo punto rompa le scatole, e certo non sono le sofisticate sospensioni che si riprendono l'auto persa :evil:

Tra l'altro prima di natale, ero a moncalieri su una piccola rotonda, di quelle che si fanno tagliandole, a 35/40kmh (solitament la faccio a 70) e l'auto è partita sulle 4 ruote x la tangente. Era tutto inserito... :?:pz ma nessuna spia si è accesa.

Il giorno dopo, fermo ad un semaforo, verde, parto prima, seconda molto piano giro a sx e swissssssh, via di culetto senza che manco me ne accorgo (ero forse a 20kmh e stavo girando da taxista con una mano ;) ) anche in quel caso nessuna spia accesa e auto controllata da me... :pz:?

Lo stesso pomeriggio, dopo pranzo ho provato a fare il truzzo nel parcheggio senza staccare nulla, ma nisba, "'un se move"... boh...

Allora sono andato dall'amico e abbiamo fatto le prove.

Che sotto una certa velocità nn funga correttamente?? che sia un esemplare sfigato??

Boh??

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Chissà di chi è la copia (suppongo alfa...)

potrei anche risponderti si SI, visto che x 20 anni bmw l'ha sempre avuta su TUTTA la gamma, e solo le ultimissime nn l'hanno...

Mentre Alfa l'ha avuta su 75 (SZ), 166 e in parte 156 prima di 159.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra l'altro prima di natale, ero a moncalieri su una piccola rotonda, di quelle che si fanno tagliandole, a 35/40kmh (solitament la faccio a 70) e l'auto è partita sulle 4 ruote x la tangente. Era tutto inserito... :?:pz ma nessuna spia si è accesa.

Dov'era la rotonda? perchè a Moncalieri ce ne sono di bastarde.

La peggiore è quella tra l'UGC e LEROY MERLIN....ci finiscono dentro in tanti....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma che bastarda è una fuffa: esci a La Loggia, fai quella grande vs Tetti Rossi (???forse è Tetti Piatti???) mi sembra che si chiami così o qcosa del genere, rettilineo, semaforo, altra rotonda + piccola, 270° a sx, rettilineo vs una zona industriale ed ecco che ti trovi 100 mt dopo una rotondina fuffa perchè nn ci sono entrate laterali asfaltate (resti di speculazione andata a male??)...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Quella non la conosco bene, ma ho capito più o meno dov'è (s. viamichelin...)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

potrei anche risponderti si SI, visto che x 20 anni bmw l'ha sempre avuta su TUTTA la gamma, e solo le ultimissime nn l'hanno...

Mentre Alfa l'ha avuta su 75 (SZ), 166 e in parte 156 prima di 159.

Fu una copiatura che piacque se non vado errato. Azz, il pilota al centro dell'attenzione, coccolato, da vera bmw.....(tanto per dire che il difetto della competizione l'avevamo anche una ventina di anni fa)

Tu spingi che io giro

Socio di A.R.O.C. Alfissima

19kz1.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.