Vai al contenuto

Finalmente anche io...


Wilhem275

Messaggi Raccomandati:

Aggiungo che il mio compare che è stato ad Amsterdam per capodanno mi racconta che in Olanda è pieno zeppo di Alfa d'epoca, molto più che da noi...

Il simpatico istruttore mi ha lasciato con una descrizione ad hoc:

"Questo qui guida molto ma molto bene, però come tutti ha un suo difetto: pigia troppo :twisted:"

L'ultima Giulia 1300 che ho visto l'ho vista in California. Bellissima e tenuta benissimo.

C'è da dire che quelle da esportazione le facevano bene, quelle per il mercato interno le facevano rugginose originali.

Complimenti per la patente Wil.

Fra nebbie in Val Padana, asfalti viscidi, platani al posto delle banchine, miliardari armati di Enzo a 300 all'ora, pontebane varie, dentisti al safari con i loro carri armati e culetti panoramici vi vedo messi maluccio! Corna facendo, il nemico è sempre in agguato. Ocio!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

leggo solo ora il forum...bè complimenti Wilhem!! :) cmq anche io da ieri sono diventato un nuovo pericolo della strada! esame alle 18 nel buio + totale...10 minuti di giretti e un parcheggio...che dire, sbagliato nulla! concordo con te per quanto riaguarda le autoscuole...ciaoo ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

leggo solo ora il forum...bè complimenti Wilhem!! :) cmq anche io da ieri sono diventato un nuovo pericolo della strada! esame alle 18 nel buio + totale...10 minuti di giretti e un parcheggio...che dire, sbagliato nulla! concordo con te per quanto riaguarda le autoscuole...ciaoo ;)

Complimenti anche a te Hankel.

Link al commento
Condividi su altri Social

Stasera ho strigliato l'auto come si deve... :) Ma ho il serio timore che se strozzo ancora un po' 'sto povero Fire, mi rimane la guarnizione di testa in mano :?

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Acquisisco il pieno diritto di essere Moderatore e partecipante qui dentro :D

dsc000038by.jpg

Ora non mi rompete più i coglioni, e offro da bere a tutti! :drink:b35:drink

(forse è ora di pulire un po' la lente del cellulare :? )

Patente di guida Repubblica italiana

Gavino

Giuseppe Nicola

19/07/87 Padova (PD)

11/01/2006 MCTC-PD

01/01/2026 PD2915348S

Padova (PD)

14 Il Santo

8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho fatto un po' di statali, credo quasi 150 km, con la Y. Adoro il suo motorino :D

E oggi mi sono sparato 330 km di autostrada con la C... mio padre ha scoperto l'universo del "viaggiare riposando" :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Ho fatto un po' di statali, credo quasi 150 km, con la Y. Adoro il suo motorino :D

E oggi mi sono sparato 330 km di autostrada con la C... mio padre ha scoperto l'universo del "viaggiare riposando" :lol:

...occhio anche a non diventare il più veloce divoratore di punti, fresco di patente.. :D;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Taci che con quella macchina star sotto i 130 quando la strada è libera è un'impresa... e non parlo dei 100 che dovrei tenere io!

Non è colpa mia se abbiamo dei limiti idioti per autostrade domenicalmente vuote :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.