Vai al contenuto
  • 0

G PUNTO multijet dinamic VS. NUOVA YARIS d4d sol


daytona

Domanda

Le ho provate entrambe su strada. Le mie preferenze:

Estetica = Punto

finitura = Yaris

feeling complessivo = Yaris

Silenziosità = Yaris

Interni :design, sedili, rivestimenti e qualità percepita in generale = Yaris

comportamento dinamico = Punto

visibilità = Yaris

frenata = ex aequo

modulabilità interni = Yaris (con lode)

bagagliaio = Punto per volumetria, Yaris per flessibilità

non sono un tecnico la la nuova Yaris è proprio un piccolo genio, difficile non innamorarsi. Sembra perfetta. Punto è bellissima ma è migliorabile. Provatele voi...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
guarda che non sto scherzando ....

termini come :

"finitura impeccabile" ......"dettagli nascosti curati in modo maniacale" ....."allineamenti e riscontri precisi"

sono tutti termini di 4ruote......mi dispiace vedere i cervelli che si sono acculturati leggendo la rivista dei piccoli "KRUKKI"

infatti, guardatevi su automobilismo la prova della Yaris, con la foto dell' (indecente) layout del vano motore e dei cablaggi, segnalato anche dalla rivista. Di perfetto non c'è nulla neppure in toyota...

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Scusate mi sento tirato in causa....... apparte il discorso sulla yaris..... che è sta cosa dei cartellini rossi e verdi?

Io ieri sera avevo gli stessi warn di oggi (65) e non è camibato nulla .......... oppure se avete cmabiato qualcosa non me ne sono accorto!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Lassa perde... :roll:

Al massimo in AutoPareri World trovi la spiegazione dei cartellini in un topic, dovrebbe essere ancora in alto :)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ma dal vero fra buon tessuto e quelle righine bianche molto meno evidenti sono deciasamente meglio che in foto i sedili di yaris, bè che c'entra mettere a confronto con gli interni in pelle di gpunto...tra l'altro io preferisco gli interni di punto dynamic a quelli qui sopra postati.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
per quanto siano belli gli interni della punto, la yaris rimane prima come rapporto dimensioni esterne/spazio interno

Rimane prima anche perchè i sedili (specialmente dietro) sono sottilissimi e piatti e la seduta posteriore è cortissima: praticamente è una panchetta.

Inoltre se metti i sedili post in posizione arretrata, voglio vedere quanto bagagliaio rimane.

Può offrire molto spazio, ma non offre di certo capra e cavoli come vuol far intendere nella pubblicità. Come nel caso di Aygo, lo spazio interno volendo c'è ma a discapito dei sedili e del bagagliaio.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Rimane prima anche perchè i sedili (specialmente dietro) sono sottilissimi e piatti e la seduta posteriore è cortissima: praticamente è una panchetta.

Inoltre se metti i sedili post in posizione arretrata, voglio vedere quanto bagagliaio rimane.

.

Ne rimane più o meno come su Gpunto non poco come sulla vecchia yaris....l'hai vista l'auto? Anch'io non ci credevo ma è così.

Quanto ai sedili poco spessi sai benissimo che con le tecnologie che ci sono non è lo spessore che fa o no la comodità di un sedile.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Beh sulla vecchia Yaris la panchetta corta era un bell'espediente per risparmiare spazio interno... solo che a sedersi si aveva la spiacevole sensazione di avere mezzo sedere fuori dal sedile, come stare seduti sul bordo di un muretto.

Oltre ad essere realmente molto meno morbidi di quelli della Punto II (o III).

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.