Vai al contenuto

i coupè Alfa a TA...e l'Opel con la coupè GT a TP...


bialbero

Messaggi Raccomandati:

siete tutti e due e mi chiedo quanto tempo ci vorra' ancora per farvi definire FINALMENTE ex alfisti...

E cioè? Fammi capire.....gli alfisti di una volta sarebbero ospiti sgraditi OGGI?

Metteranno il cartellino "Io non posso entrare" con l'Alfetta sbarrata?:lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 252
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mi pare un vettura speciale ...che sarà polverizzata dalla 8c !!!!

vabbè per 8C chiunque impazzirebbe :lol:

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Appartiene ad almno due categorie sotto l'8c.

Comunque tutto questo entusiasmo per un painale americano non mi sembra ben riposto.

Con poche eccezioni le TP americane sono tutto meno che sportive.

ed è quello che gli stessi sosterrebbero se fiat avesse accettato di fare la piccola alfa su questo pianale..........

Link al commento
Condividi su altri Social

E cioè? Fammi capire.....gli alfisti di una volta sarebbero ospiti sgraditi OGGI?

Metteranno il cartellino "Io non posso entrare" con l'Alfetta sbarrata?:lol:

come no, secondo loro tutto inizia con le 147, ma mi facciano il piacere

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

l'alfismo non muore mai, pretendi di cancellarci solo perchè oggi c'e questa nuova razza alfa?? parla per te cmq, tu sei un nuovo alfista, hai altre esigenze. Buon pe te.

io non voglio cancellare nessuno... dico solo che oltre a essere un ex alfista sei un ex appassionato di auto... cioe' a te possono dare emozioni solo auto d'epoca... per questo le tue esigenze di alfista non verranno mai ascoltate. Oltre a essere fuori mercato sono anche anacronistiche e impossibili da realizzare oggi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Appartiene ad almno due categorie sotto l'8c.

Comunque tutto questo entusiasmo per un painale americano non mi sembra ben riposto.

Con poche eccezioni le TP americane sono tutto meno che sportive.

Giusto. Ma pensa cosa avremmo tirato fuori da quella base.

Considerando cosa siamo riusciti a tirare fuori da una Tipo e da un motore australiano tutto fuorchè sportivo;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

ed è quello che gli stessi sosterrebbero se fiat avesse accettato di fare la piccola alfa su questo pianale..........

perchè no! magari, ma magari!!

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

io non voglio cancellare nessuno... dico solo che oltre a essere un ex alfista sei un ex appassionato di auto... cioe' a te possono dare emozioni solo auto d'epoca... per questo le tue esigenze di alfista non verranno mai ascoltate. Oltre a essere fuori mercato sono anche anacronistiche e impossibili da realizzare oggi.

evidentemente non leggi quello che scrivo, allora prima leggi e poi rispondi grazie. Se sono o meno appassionato di auto quello lo so io e non tu, cosa sei il mio analista per caso??

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

E cioè? Fammi capire.....gli alfisti di una volta sarebbero ospiti sgraditi OGGI?

Metteranno il cartellino "Io non posso entrare" con l'Alfetta sbarrata?:lol:

no semplicemente sono dei "laudator temporis acti" che non verranno piu presi in considerazione per lo sviluppo del nuovo prodotto.

poi non ho parlato di tutti gli alfisti di una volta ma di una ben piu ristretta categoria.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.