Vai al contenuto

Bollettino neve


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Qui a Lodi, ieri alle 16.30 e oggi alle 09.45:

pict00283br.th.jpg

pict00291lh.th.jpg

La mia macchina è bloccata in strada parcheggiata e non la si può muovere di li :(

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ragazzi, Milano è un vero paesaggio surreale...

Prestige dove stai??

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Mali estremi estremi rimedi......stilo mw con catene da neve koenig......

vado ovunque (su neve fresca va ancora meglio)....il problema sono gli altri veicoli

Cmq....c'è gente che non capisce un cazzo....in queste condizioni almeno le catene ci vogliono...cristo è venuta giù quasi una bufera, hai voglia spalare al massimo puoi fare le vie principali...appena ti addentri in una strada sec. ti pianti inesorabilmente

Link al commento
Condividi su altri Social

Com'è a viabilità?? dovrei andare a Monza a ritirare il Wrangler, sempre utile in queste situazioni, visto che nn ce lo vendono almeno lo utilizziamo nel wkend :lol:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Com'è a viabilità?? dovrei andare a Monza a ritirare il Wrangler, sempre utile in queste situazioni, visto che nn ce lo vendono almeno lo utilizziamo nel wkend :lol:

allora ax io sono a Monza qui è un disastro. 70cm di neve in giardino. meglio girarer alla larga. dove lo devi ritirarer il wrangler?

Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.

Link al commento
Condividi su altri Social

devo andare da USA Dream Machine... via Monte Albenza. L'ha portata il mio socio (l'auto è in comproprietà) la via nn so dove sia esattamente, cmq vicino a quello dei camper.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

devo andare da USA Dream Machine... via Monte Albenza. L'ha portata il mio socio (l'auto è in comproprietà) la via nn so dove sia esattamente, cmq vicino a quello dei camper.

ho capito.

allora devi fare via zara/fulviotesti/lombardia e svoltare a sinistra credo in VIa Taccona prima del sovrappasso che ti connette alla valssina.

cmq le vetrine del conce sono su viale lombardia sulla sx venendo da milano. sempre prima del sovrappasso.

la neve è tanta. si va a passo d'uomo. se vieni da milano il prblema sraà poi rientrare in città in concomitanza con la chiusura degli uffici. quindi se vuoi un consiglio parti e torna nella pausa pranzo. ieri sera per arrivare iin san babila da monza ci o messo quasi 2 ore e mezza. 'però erano le 19.00, orario del beep.

caio

Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.