Vai al contenuto

Nuova prova della supremazia della 3er nel D


Messaggi Raccomandati:

ancora un test sponsorizzato e ridicolo.

comunque ce di piu serio nel confronto tra i due modelli.

il mercato, e a me le bmw mi danno fastidio, ma li

vende come panini freschi, in europa fuori italia dove sulle strade 159 non esiste,

ma in italia nel suo paese, ragazzi, deve farsi il culo per stare davanti a 3er.

li e il problema vero.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Avete un modo di comportarvi del tutto assurdo. Ci siamo combinati che non si puo' riportare una recensione di una rivista nella quale esce seconda un'alfa (ma anche Fiat , Lancia) che succede il finimondo!!

Un consiglio: create un giornale di motori e mettetevi al primo posto le auto che vi piacciono!

Link al commento
Condividi su altri Social

Posto che anche fosse vero non me ne potrebbe fregare una cippa. Posto che tu puoi anche avercelo + lungo del mio, ma a me in kulo non lo metti, posto che chissenefrega del tuo modo simpatico di porti nei confronti del mondo.... posto tutto questo, caro carroccio, scendi dal piedistallo pieno di boria, prenditi il tuo birroccio a cavalli vapore e fatti una passeggiata oltreconfine.

Ti sentirai meglio, magari fai anche un favore a qcuno, e non ti sentirai + infastidito da noialtri stronzi che raccontiamo boiate.

Il mondo è bello xkè avariato, il web è libero, e ci sono decine di fori dove ficcare la crapa.

Penso che tu possa fare un favore a tutti se continui a pontificare dove pare che la passione sia inversa.

Questo è il post dell'anno. Fantastico. 10 minuti di applausi.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

e poi vorrei riconfermare l obbligo storico

dell alfa romeo, nelle berline sportive di essere un naso

avanti alla concorrenza come prestazioni.

basterebbe oggi un naso perche leggendo un test di confronto su ams

di 30 anni fa, tra giulia super, bmw 300 o simile,

e altre tre tedesche e una francese non c era paragone, alfa era una classe per se. si si la vecchia giulia che aveva anche la polizia a zurigo.

un cambio eccezzionale inimitabile prestazioni fouri classe.

Link al commento
Condividi su altri Social

vista l'unanime rezione....che ne dite se chiudiamo qui questa farsa di topic ?

ma come leggo auto poi lo riapro...lascialo cosi'...una volta che abbiam letto l'articolo se ne puo' tornare a parlare...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Avete un modo di comportarvi del tutto assurdo. Ci siamo combinati che non si puo' riportare una recensione di una rivista nella quale esce seconda un'alfa (ma anche Fiat , Lancia) che succede il finimondo!!

Un consiglio: create un giornale di motori e mettetevi al primo posto le auto che vi piacciono!

Voltaire il problema non è arrivare secondi o terzi ma il modo con il quale si espongono le proprie idee da parte di qualcuno che possono un pò irritare tutto qui.

Poi su chi sia migliore in assoluto tra le due per me non si saprà mai, nel senso che in alcune cose primeggia la sr3 in altre la 159.

Banner5.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.