Vai al contenuto

ECCO LA VERA SORPRESA DI FRANCOFORTE


elias

E lei la vera regina, la più bella del salone?  

1 voto

  1. 1. E lei la vera regina, la più bella del salone?



Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 105
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Si ci saranno gli interni ... ma sti vetri neri se li mettono in quel posto... cacchio con la fulvia hanno fatto un ottimo lavoro ma questa non mi sembra funzionante al 100% , per em l'hanno finita ieri..

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Dalle foto postate da Overlock, possiamo comunque notare che l'auto è piena, si riescono a intravedere i poggiatesta nella seconda foto, ripresa da dietro.

effettivamente si intravede qualcosa nell'abitacolo... questo vuol dire che allora non è piena...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Di solito in questi prototipi non totalmente finiti si vede una zona vuota all'altezza della finestratura da cui spuntano i pggiatesta poi tutto è pieno e ricoperto di moquette....tecnica usatissima fino a quelache anno fa ai soloni dai piccoli...ma nn solo....carozzieri.

Cmq sarebbe bello vederla dal vero...per vedere se è come dico. :lol::lol:

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Dalle foto postate da Overlock, possiamo comunque notare che l'auto è piena, si riescono a intravedere i poggiatesta nella seconda foto, ripresa da dietro.

effettivamente si intravede qualcosa nell'abitacolo... questo vuol dire che allora non è piena...

Sì, era quello che intendevo, mi sono espresso male. :cry:

Link al commento
Condividi su altri Social

Trovo veramente scandaloso la pagina iniziale dei siti di riviste italiane, quali quattroruote e automobilismo. Nessuna traccia della 8C Competizione, e spazio troppo ampio alla Audi Le Mans e Mercedes Slr.

Ma non si vergognano, quelli della maggiore rivista nazionale?

Scandaloso è stato anche il Tg1 di ieri sera: hanno trasmesso un servizio sul Salone di Francoforte citando solo la Mercedes SLR, l'Aston Martin DB9, la BMW serie 6 e un prototipo Nissan... :evil: dell'Alfa, della Lancia, della Maserati, della Fiat, dell'Italia, neanche un accenno... :evil::evil:

BRAVO, STAVO PER SCRIVERE LA STESSA COSA!!

E' stato scandaloso, non solo le auto italiane non sono state fatte vedere, ma neanche menzionate. Ci sono modelli che passeranno alla storia e loro fanno vedere solo delle vetture straniere di merda.

Scandaloso.

Vero, ho visto anche io. Non ho spiegazioni logiche per questo oscuramento. :(

LuVi

Take the red pill, Neo...connectionMatrix_a.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma ragazzi... vi siete resi conto che parlate di auto sportiva... leggenda e cavolate varie con una macchina a Trazione anteriore???

Ma stiamo scherzando???

E che poi ha ripreso e un pò modificato un motore nato vecchio già sulla maserati???

Per carità... la carrozzeria è stupenda... ma....

SMETTETELA DI VEZZEGGIARE ALFA... di auto migliori di questa... ce ne sono una marea :twisted:

Se puoi pensare una cosa... puoi farla... Impegnati e raggiungerai sempre il tuo obiettivo.!!!!!

M.c.P. InterDev

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.