Vai al contenuto

Raikkonen in Ferrari dal 2007? Le voci si fanno insistenti


Guest frallog

Messaggi Raccomandati:

Guest frallog

F1: Raikkonen alla Ferrari dal 2007

Speriamo solo che rimanga anche Michael Schumacher, con tutto il rispetto per Massa che secondo me e' comunque davvero un buon pilota.

A voi la notizia.

Opinioni in merito sono gradite.

Regards,

Francesco 8)))

-------------------------------------------------------------------------

Manca solo l'ufficialita' ma Kimi Raikkonen puo' considerarsi pilota della Ferrari dal 2007. Lo scrive la stampa finlandese e quella spagnola. Secondo tre giornali di Stoccolma (Is Urheilu, Is Veikkaaja e Ilta Sanomat), Raikkonen non sara' 'il compagno di Alonso alla McLaren-Mercedes nel 2007', mentre in Spagna l'ex pilota Adrián Campos ha dichiarato a Cadena Ser che il vice campione del mondo passera' alla Ferrari che non lo ha gia' annunciato solo per una 'questione di stile'.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest frallog
sono di Helsinki, i giornali....stoccolma sta in svezia cribbio....

Scusa FiatFinlandia, io ho riportato pari pari la notizia come l'ho trovata. Ho fatto un cut e un paste.

Regards,

Francesco 8)))

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è che mi entusiasmi troppo questa notizia. Perchè di fatto determinerebbe due possibili scenari:

Raikkonen-Massa

Schumacher-Raikkonen

Nel primo caso significherebbe ritiro di Schumi e da come ci da dentro in questi giorni non mi sembrerebbe un'eventualità molto probabile (o comunqu non preventivabile adesso a nove mesi dalla chiusura della stagione).

Nel secondo caso avremmo una squadra fortissima ma che di fatto taglierebbe fuori Valentino Rossi. Non che mi dispiaccia particolarmente, per carità, ma si scontra con parecchie voci (anche di corridoio) che vogliono Valentino Rossi pilota Marlboro a partire dal 2007 con certezza pressochè assoluta. Mi sembra francamente strano che abbandoni Yama per Ducati, più facile per Ferrari. Quindi? D'altronde non è probabile neanche la coppia Raikkonen-Rossi, visto che in Ferrari mai e poi mai acccetterebbero una compagine composta solo da piloti nuovi.

Mi sa che il tormentone ci accompagnerà per un bel pò di mesi. Però sono molto curioso.

Io continuo ad ipotizzare una coppia Schumi-Valentino. Anche se il fatto che Kimi non firmi con McLaren è alquanto strano. Che ci siano dietro Renault o Toyota?

Link al commento
Condividi su altri Social

La più probabile è Raikkonen-Massa. La Ferrari va bene ma non è da mondiale e Schumi a fine stagione o si ritira o cambierà casacca. Raikkonen ha probabilmente già firmato per la Ferrari e siccome Valentino non è pronto (e forse non lo sarà mai), mi sembra probabile la conferma di Massa magari con lo stipendio ritoccato a due milioni se quest'anno si comporta bene.

Link al commento
Condividi su altri Social

La più probabile è Raikkonen-Massa. La Ferrari va bene ma non è da mondiale e Schumi a fine stagione o si ritira o cambierà casacca. Raikkonen ha probabilmente già firmato per la Ferrari e siccome Valentino non è pronto (e forse non lo sarà mai), mi sembra probabile la conferma di Massa magari con lo stipendio ritoccato a due milioni se quest'anno si comporta bene.

condivido

Link al commento
Condividi su altri Social

La più probabile è Raikkonen-Massa. La Ferrari va bene ma non è da mondiale e Schumi a fine stagione o si ritira o cambierà casacca. Raikkonen ha probabilmente già firmato per la Ferrari e siccome Valentino non è pronto (e forse non lo sarà mai), mi sembra probabile la conferma di Massa magari con lo stipendio ritoccato a due milioni se quest'anno si comporta bene.

Può essere ma molto dipenderà anche da cosa farà Todt. Se Todt resta sono convinto che resti anche Schumy. Tutto sommato alla fine quest'anno probabilmente lotterà per il mondiale lo stesso e mi sembra strano che a MAggio decida di abbandonare (perchè gli annunci di tutti - Schumy -Valentino -Raikkonen sono previsti per quel periodo).

Secondo me i giochi sono già fatti. Oggi che sono sceso con il destro propendo per una coppia Raikkonen-Schumy con Valentino in Ducati pronto a fare il salto dal 2008. Vabbè ho smentito quello che ho scritto sopra ma tanto è fanta mercato quindi...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.