Vai al contenuto

Beccata Panta Abarth!!!


okkioss

Messaggi Raccomandati:

Che poi far girare una 3+1 ancora "Panda" non credo abbia senso. :-)

L'affidabilità meccanica credo sia già abbastanza testata!

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Scusate ma la panda abarth è una realtà? verra prodotta di serie? da quando? è in qualche piano FIAT ufficiale?

Perche ci mettono cosi tanto a fare le versioni sportive delle macchine alla fiat..tutte le case le presentano immediatamente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Difficilmente saranno New-Stilo e 500. Test su muletti provenienti da altre vetture li fai quando ancora non sono stati approvati i modelli di stile. E essendo le due vetture a meno di 2 anni dal lancio è impensabile che non sia stato ancora approvato. A questo punto staranno già facendo i test con vetture camuffate ma con lo stile definitivo in quasi tutto

Non e' proprio così: da quando approvano il modello di stile a quando si hanno disponibili i lamierati definitivi ce ne passa di tempo.La prima fase prototipale viene svolta sui muletti di vetture di produzione modificate.

Comunque vengono provati anche particolari di meccanica o modifiche importanti dei moedelli in produzione attuale.Quindi se si vede una Stilo o una Panda con targa in prova, li sotto ci puo' essere di tutto.

Bisogna aguzzare la vista in ricerca di particolari molto differenti (marmitte, tagli delle porte) per poter fare delle ipotesi

Link al commento
Condividi su altri Social

Per la Panda bianca senza cammuffature, non mi spingerei troppo avanti con la fantasia.

Ammesso che non sia un semplice mezzo d'appoggio fatto circolare (per comodità) con la targa prova, starà testando qualche motorizzazione nuova o leggermente aggiornata.

Natural power ad esempio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque il fatto è che la Panda era assieme ad una delle Stilo MW che vedo solitamente. Non ho avuto modo di analizzare meglio i dettagli, ma non aveva di certo i passaruota allargati (è stata la prima cosa che ho guardato!).

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Difficilmente saranno New-Stilo e 500. Test su muletti provenienti da altre vetture li fai quando ancora non sono stati approvati i modelli di stile. E essendo le due vetture a meno di 2 anni dal lancio è impensabile che non sia stato ancora approvato. A questo punto staranno già facendo i test con vetture camuffate ma con lo stile definitivo in quasi tutto

Secondo me stanno attuando un nuovo modo per provare i nuovi modelli. E' giusto quello che hai detto, ma è dal 2004 che le cose sembrano pian piano cambiate. Per esempio le Alfa 147 restyling giravano di notte e nessuno riusciva a vederle, tant'è che molti erano dubbiosi del debutto del restyling. E' strano anche il fatto di non aver ancora trovato una foto scoop di un prototipo camuffato dell'erede di Stilo ne in Austria ne in Italia... pensandoci bene, credo che i giornalisti sbaglino a cercare il prototipo in questi due paesi. Forse che non stiano girando in Germania (Nurburing, o come cavolo si chiama) o in Scandinavia!!

Se a questo punto Stilo II è basato su pianale e scocca migliorati di Stilo I, potrebbe darsi che le Stilo bianche siano proprio le Stilo II nascoste. D'altronde anche Kamal, della quale il design del prototipo a Ginevra 2003 era pressochè definitivo, girava dentro a Stilo Multiwagon rialzate... ma del resto della storia la sappiamo tutti.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma la Panda bianca aveva qualche camuffatura? Se fosse così, potrebbe essere il restyling annunciato a cavallo tra il 2006 e il 2007.

Ricordo, comunque, che rimanendo ai progetti della Panda si fine 2003, mancano alla lista ancora la sportiva Abarth, la versione a 3 porte (qualcuno disse qualche anno fa di averla vista) e la cabrio (ricordate il prototipo Marrackech di Ginevra 2003?). Forse per queste 3 versioni attendono il restyling? E a quanto pare la concept car Panda Multieco (attualmente a Ginevra) anticipa già qualcosa del restyling.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

La Panda era interamente bianca; per quel poco che ho visto (veniva in direzione opposta e l'ho beccata praticamente in una curva…) non aveva cammuffature.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.