Vai al contenuto

ALFA GT MY 2007


x-man

Messaggi Raccomandati:

se stanno efettivamente così le cose, il 1.9 mjet da 175cv non è mai esistito.

No Simone,il 1.9 175cv esiste bisogna solo vedere quando quei geniacci decidono di metterlo in commercio e su quali modelli!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 144
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

se stanno efettivamente così le cose, il 1.9 mjet da 175cv non è mai esistito. A meno che al prossimo salone internazionale non ci sia un colpo di scena... certamente a quel punto il gruppo fiat sarebbe estremamente volubile e diciamo poco certo nelle sue decisioni

C'è c'è quel motore! E ce ne sono tanti altri di motori pronti...

Sono le teste in Fiat che non son pronte... Quelle di certa gente, non quelle dei motori... :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

se stanno efettivamente così le cose, il 1.9 mjet da 175cv non è mai esistito. A meno che al prossimo salone internazionale non ci sia un colpo di scena... certamente a quel punto il gruppo fiat sarebbe estremamente volubile e diciamo poco certo nelle sue decisioni

C'è c'è quel motore! E ce ne sono tanti altri di motori pronti...

Sono le teste in Fiat che non son pronte... Quelle di certa gente, non quelle dei motori... :roll:

Teste fragili? non quelle metalliche sia chiaro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi ho avuto alcuni documenti circa il futuro della Gt coupè.AR non farà un facelift perchè la produzione termina alalfine del 2008 come disse taurus ma introdurranno un MY 2007 al motorshow di parigi.Gli unici cambiamenti saranno lo scudetto cromato come la black line e nuove lenti di copertura per le luci posteriori simili a quelle della 159.Come interni avrà rifiniture migliori.Come motori rimarrà la stessa storia con 1.8jts/1.9jtd e il V6 arese finchè ci saranno scorte,non vedremo il 1.9 da 175cv sulla Gt o sulla 147 ma solo sulla 159 in autunno

Grande Fiat!!! Cooosì che si fa!!! ;)

(cristo quanto sono idioti... come facciate a parteggiare per sta manica di deficienti non lo so mica)

Intanto Gesù Cristo non centra, caro bestemmiatore del forum.

Inoltre se il modello è riuscito e ha sempre venduto bene, non c'è bisogno di cambiarlo molto. Ultimamente le vendite di GT si sono un po' abbassate perchè Alfa ROmeo non ci ha messo molte novità, l'unica è la Black Line. Ma in 3 anni di onorato servizio la Gt si è comportata più che bene. Sai, il detto dice <<Squadra che vince non si cambia!>>.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

D'altronde GT vende sempre di più della Brera (tranne che per un mese) ed è ancora il coupè più venduto in Italia...

...il vero problema mi sembra un altro: il fatto che nel 2008 il GT uscirà di produzione potrebbe creare qualche problema alle vendite, non tutti sono disposti a comprare un'auto che tra 2 anni sarà fuori produzione... significa fare i conti con una svalutazione maggiore e con altri piccoli problemi di gestione.

Questo semmai mi sembra un problema più serio.

Per il resto... certo che magari nuovi motori avrebbero fatto comodo... però da quanto sò ci sono problemi seri di meccanica per cui i nuovi JTS e JTDm non possono andare su GT... è un progetto un pò datato e si comincia a sentire. (purtroppo).

ASX 1.8 4WD Cleartec Intense Panoramic Luxury & Navi White

Link al commento
Condividi su altri Social

D'altronde GT vende sempre di più della Brera (tranne che per un mese) ed è ancora il coupè più venduto in Italia...

...il vero problema mi sembra un altro: il fatto che nel 2008 il GT uscirà di produzione potrebbe creare qualche problema alle vendite, non tutti sono disposti a comprare un'auto che tra 2 anni sarà fuori produzione... significa fare i conti con una svalutazione maggiore e con altri piccoli problemi di gestione.

Questo semmai mi sembra un problema più serio.

Per il resto... certo che magari nuovi motori avrebbero fatto comodo... però da quanto sò ci sono problemi seri di meccanica per cui i nuovi JTS e JTDm non possono andare su GT... è un progetto un pò datato e si comincia a sentire. (purtroppo).

sui jts si ke c sono problemi....hanno architettura molto diversa dai Ts ma cosa cambia il 1.9 jtd??? niente....quindi hanno fatto una grossa cavolata a non metterlo.. cm cavolo puo tirare un'auto ormai vekkia se non gli si danno motori nuovi almeno dove piu serve?

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi ho avuto alcuni documenti circa il futuro della Gt coupè.AR non farà un facelift perchè la produzione termina alalfine del 2008 come disse taurus ma introdurranno un MY 2007 al motorshow di parigi.Gli unici cambiamenti saranno lo scudetto cromato come la black line e nuove lenti di copertura per le luci posteriori simili a quelle della 159.Come interni avrà rifiniture migliori.Come motori rimarrà la stessa storia con 1.8jts/1.9jtd e il V6 arese finchè ci saranno scorte,non vedremo il 1.9 da 175cv sulla Gt o sulla 147 ma solo sulla 159 in autunno

Grande Fiat!!! Cooosì che si fa!!! ;)

(cristo quanto sono idioti... come facciate a parteggiare per sta manica di deficienti non lo so mica)

Intanto Gesù Cristo non centra, caro bestemmiatore del forum.

Inoltre se il modello è riuscito e ha sempre venduto bene, non c'è bisogno di cambiarlo molto. Ultimamente le vendite di GT si sono un po' abbassate perchè Alfa ROmeo non ci ha messo molte novità, l'unica è la Black Line. Ma in 3 anni di onorato servizio la Gt si è comportata più che bene. Sai, il detto dice <<Squadra che vince non si cambia!>>.

Eh certo, anche "gruppozzo che fallisce non si cambia" :D:D:D

(o che va moltisssssimo vicino al fallimento, almeno)

Tornando seri, GT è certamente una bellissima coupè ma, come da tradizione, non sfruttata a sufficienza dal mktg Fiat. Anzi non sfruttata oltre il 10%. Ovviamente nemmeno stavolta la lezione l'han imparata, quindi niente motori nuovi, niente autobloccante, niente rst, niente di niente di niente...

P.S. dire "cristo" non è bestemmiare, se vuoi capire cosa voglia dire quella parola te ne mando alcune per PM

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

GT è certamente una bellissima coupè ma, come da tradizione, non sfruttata a sufficienza dal mktg Fiat. Anzi non sfruttata oltre il 10%. Ovviamente nemmeno stavolta la lezione l'han imparata, quindi niente motori nuovi, niente autobloccante, niente rst, niente di niente di niente...

tutto sommato quello che dice sonata non è sbagliato. le potenzialità della gt erano (ora un po' meno, data l'età e il mercato) grandi, ma è sono state mal gestite: in questo credo che dovrebbo imparare dai tedeschi e dagli americani, che, magari con auto inferiori, riescono tuttavia a gestire il mercato meglio di noi.

spero molto nel nuovo modello...

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi ho avuto alcuni documenti circa il futuro della Gt coupè.AR non farà un facelift perchè la produzione termina alalfine del 2008 come disse taurus ma introdurranno un MY 2007 al motorshow di parigi.Gli unici cambiamenti saranno lo scudetto cromato come la black line e nuove lenti di copertura per le luci posteriori simili a quelle della 159.Come interni avrà rifiniture migliori.Come motori rimarrà la stessa storia con 1.8jts/1.9jtd e il V6 arese finchè ci saranno scorte,non vedremo il 1.9 da 175cv sulla Gt o sulla 147 ma solo sulla 159 in autunno

Grande Fiat!!! Cooosì che si fa!!! ;)

(cristo quanto sono idioti... come facciate a parteggiare per sta manica di deficienti non lo so mica)

Intanto Gesù Cristo non centra, caro bestemmiatore del forum.

Inoltre se il modello è riuscito e ha sempre venduto bene, non c'è bisogno di cambiarlo molto. Ultimamente le vendite di GT si sono un po' abbassate perchè Alfa ROmeo non ci ha messo molte novità, l'unica è la Black Line. Ma in 3 anni di onorato servizio la Gt si è comportata più che bene. Sai, il detto dice <<Squadra che vince non si cambia!>>.

Eh certo, anche "gruppozzo che fallisce non si cambia" :D:D:D

(o che va moltisssssimo vicino al fallimento, almeno)

Tornando seri, GT è certamente una bellissima coupè ma, come da tradizione, non sfruttata a sufficienza dal mktg Fiat. Anzi non sfruttata oltre il 10%. Ovviamente nemmeno stavolta la lezione l'han imparata, quindi niente motori nuovi, niente autobloccante, niente rst, niente di niente di niente...

P.S. dire "cristo" non è bestemmiare, se vuoi capire cosa voglia dire quella parola te ne mando alcune per PM

Mi sa che il tuo letargo sia durato parecchi anni. Lo sai che Agnelli è già morto? Sai che ci furono degli attentati terroristici nel marzo 2004 alla stazione feroviaria di Madrid e nel luglio 2005 a Londra? Sai che Papa Giovanni paolo II è già morto? Sai che Fiat Panda fu eletta come "Auto dell'Anno 2004"? Sai che qeust'anno le elezioni politiche sono state vinte da Prodi? Sai che celebrità un po' insulse come Paris Hilton e Hilary Duff hanno inciso un proprio disco musicale? Sai chi è la nazione campione dei mondiali di calcio 2006 in Deutschland?... mi viene da chiedermi se in questi ultimi anni eri in letargo perchè parli come se fosse il 2002!

Come fai a parlare di un gruppo in fallimento se sta andando alla grande?

Come fai a dire che Gt non è sfruttata dal marketing se continua egregiamente a vendere seppur ha alcuni anni sulle spalle?

PS: dire "Cristo" in quel modo non è solamente bestemmiare (alcuni, non io, dicono che si bestemmia dicendo persino "bastardo". Io non so se è una bestemmia, ma alcuni la reputano tale) ma pure nominare invano DIo.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.