Vai al contenuto

FIAT 5oo


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

fari allo xeno su una segmento a?

mi sembra improbabile

C'è sempre una prima volta però...in fondo, se ce li ha la scatoletta anglo-crucca ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io la comprerò solo se avrà i quadrilateri. Altrimenti no. Possibile che la fiat debba sempre risparmiare?

Cosa c'entra questo commento, gratuito e assolutamente fuori luogo, oltre che dimostrante scarsa attenzione a tutta la faccenda?:?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io la comprerò solo se avrà i quadrilateri. Altrimenti no. Possibile che la fiat debba sempre risparmiare?

io solo se avrà il telaio in alluminio ed il multilink posteriore... Altrimenti no. Possibile che la fiat debba sempre risparmiare?

Link al commento
Condividi su altri Social

Che merda usa un comune Fire invece di usare un bicilindrico raffreddato ad aria da 500cc....... ha certo che in fiat non capiscono nulla di heritage, storia del marchio, :D :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

io solo se avrà il telaio in alluminio ed il multilink posteriore... Altrimenti no. Possibile che la fiat debba sempre risparmiare?
Non ci avevo pensato. Credo che la comprerò solo se sarà così.
Link al commento
Condividi su altri Social

parlando di cose più concrete, si sa se è previsto un navigatore a mappe per la 500? dopo tutto su panda si può avere

credo che sia molto improbabile...almeno che non ne fanno una a scomparsa tipo quello volvo

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

credo che sia molto improbabile...almeno che non ne fanno una a scomparsa tipo quello volvo

per carità senza sopravvivo...però non sarebbe male. IMHO su 500 deve essere possibile metterci qualunque cosa...

Link al commento
Condividi su altri Social

c'è il blu&me nav...quindi dubito ne metteranno uno a mappe...anche se non sarebbe male...il problema è che non è previsto il doppio din...e a scomparsa la vedo dura...

-

-

sembrerà una stronzata, ma ci pensavo stamattina a sta cosa...la soluzione più congeniale per il cinquino sarebbe un tom tom acquistabile nei 500store con cover personalizzata o nero lucido o avorio con il marchio 400 cromato a sbalzo...e magari un metodo d'ancoraggio meno invasivo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.