Vai al contenuto

[Official Topic] Lancia Ypsilon Restyling


__P

Messaggi Raccomandati:

L'indicatore dell'acqua sull'argento c'è stato solo fino a quando non è arrivata la oro........ mentre sulla base non c'è mai stato.

alt l'indicatore acqua e scomparso a maggio 2005 sulle argento ovvero quando le ypsilon hanno cambiato stabilimento da melfi a termini merese come anche le bocchette aria per i passeggeri posteriori poste sotto i sedili che sono state spostate nel tunnel centrale, come le centraline portiera come anche varie guarnizioni e coperture nel cofano

ciao

JJ

immaginetu7.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 419
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

L'indicatore dell'acqua sull'argento c'è stato solo fino a quando non è arrivata la oro........ mentre sulla base non c'è mai stato.

alt l'indicatore acqua e scomparso a maggio 2005 sulle argento ovvero quando le ypsilon hanno cambiato stabilimento da melfi a termini merese come anche le bocchette aria per i passeggeri posteriori poste sotto i sedili che sono state spostate nel tunnel centrale, come le centraline portiera come anche varie guarnizioni e coperture nel cofano

o

JJ

No no le centraline portiera sono cambiate quais subito....... la Y dovrebbe infatti utilizzare la centralina derivata dalla Punto al posto di quella che usava prima che era quelal della stilo 3porte.

Per le altre cose non lo sapevo....... buono a sapersi cmq :D (che hanno cambiato nel cofano? )

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

L'indicatore dell'acqua sull'argento c'è stato solo fino a quando non è arrivata la oro........ mentre sulla base non c'è mai stato.

alt l'indicatore acqua e scomparso a maggio 2005 sulle argento ovvero quando le ypsilon hanno cambiato stabilimento da melfi a termini merese come anche le bocchette aria per i passeggeri posteriori poste sotto i sedili che sono state spostate nel tunnel centrale, come le centraline portiera come anche varie guarnizioni e coperture nel cofano

o

JJ

No no le centraline portiera sono cambiate quais subito....... la Y dovrebbe infatti utilizzare la centralina derivata dalla Punto al posto di quella che usava prima che era quelal della stilo 3porte.

Per le altre cose non lo sapevo....... buono a sapersi cmq :D (che hanno cambiato nel cofano? )

il rivestimento insonorizzante del cofano e la guarnizione che sta nella staffa anteriore oltre a diversa vaschetta liquidi refrigerante sul mjet e tipo di faro prima ogni faro aveva in motorino regola fari ora invece solo quello di dx

cmq e tutto documentato sul forum dell ypsilonclub.it

le ultime platino con i vari sistemi dead lock e alzavetri sono targate 03/2005 viste al raduno del 9/9 dopo di che nulla

si e passati alle centraline g punto

ciao

JJ

immaginetu7.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

raga gia quando ero andato a fare il preventivo a maggio la platino non aveva di serie il cruise control l'impianto bose clima bizona, ma aveva il tetto apribile di serie

Infatti questa è stata una mossa del cazzo....... per adeguare gli allestimenti a quelli della Musa...... io avrei adeguato quelli della Musa a quelli della Ypsilon! :evil:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti questa è stata una mossa del cazzo....... per adeguare gli allestimenti a quelli della Musa...... io avrei adeguato quelli della Musa a quelli della Ypsilon! :evil:

Seeee....mo pretendi la luna!! :twisted:

Cmq...mi sono fatto un po' di conti....se dovessi prendere ora la Ypsilon 1.3 Multijet 75cv Platino e accessoriarla come la mia verrebbe 20950€...la mia veniva 20200€....la nuova avrebbe in più il CD-Changer (ke io nn ho) incluso nel pacchetto del Connect....segnalo anche che i fendinebbia sono diventati optional.

I prezzi più o meno sono lì....anche se accessori come i vetri ad impulso e antipizzicamento ovviamente nn si possono montare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il 1.4 16v è quello di prima o è lo Starjet?

  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

Domanda: qualcuno sa dirmi perchè è stato dismesso (ora anche su Ypsilon, e con questo sono IT :wink: ) l'ottimo 1.2 16v da 80CV per sostituirlo con un 1.4 8v sfiatato di potenza inferiore (77CV) e costi di esercizio superiori?

E' questione di emissioni?

Mad Maf

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Domanda: qualcuno sa dirmi perchè è stato dismesso (ora anche su Ypsilon, e con questo sono IT :wink: ) l'ottimo 1.2 16v da 80CV per sostituirlo con un 1.4 8v sfiatato di potenza inferiore (77CV) e costi di esercizio superiori?

E' questione di emissioni?

Mad Maf

Si.
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.