Vai al contenuto

[Official Topic] Fiat Panda 100 HP


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

Vista oggi dal conce!ù

Dal Vivo è veramente ben fatta, esternamente si fa notare, bellissimi ivetrii oscurati e lo spoiler, forse avrei fatto meno grandi le minigonne che corrono lungo la fiancata.

Anteriore bello, posteriore pure, avrei aggiunto un doppio scarico e poi la scritta PANDA in rosso con sotto 100hp fa la sua bella figura.

Gli interni sono neri e gli donano un aria "imporatnte" e il clima è di tipo elettronico, cioè con i display per le temperature e l'autoradio ha il lettore mp3, il fondo scala è 240 km/h!!!

Insomma per me sarà un altro successo.

Prezzo 13400 euro chiavi in mano.

Ciao

doppio scarico con 100 cavalli? che esagerazione...

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 176
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Oggi ho visto in concessionaria la nuova Panda 100 hp, da un punto di vista estetica mi è piaciuta molto, col suo assetto basso, le gomme larghe e la mascherina stile audi devo dire che si crea un mix molto piacevole e sportivo. Anche dentro la plancia scura e la nuova strumentazione le trovo scelte azzeccate, in più c’è una chicca che non mi aspettavo (anche perché non avevo letto il comunicato fiat), il tasto SPORT che, mi ha spiegato il concessionario, fa indurire un po’ il servosterzo e soprattutto cambia la mappatura del motore dandogli maggiore prontezza. Questa piccola chicca mi ha davvero sorpreso in positivo perché la considero figlia di una rinnovata cura per certi dettagli che alla fine fanno contento il cliente. Potessi me la comprerei!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi ero accorto del tasto sport! Dov'è?

ALtra chicca: ha i freni a disco posteriori!!! in bella evidenza!

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 335.000 km + 13.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 339.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 21.000 km

 
Link al commento
Condividi su altri Social

Vista oggi su una bisarca andando a firenze... veramente bella anche live... poi antracite... Kool

credo sia il "grigio quarzo", uno dei tre nuovi colori della gamma panda, che con quasta aggiunta si porta a ben 14 colorazioni disponibili... un record assoluto nel suo segmento.

Italians do it better

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.