Vai al contenuto

[Official Topic] Fiat Panda 100 HP


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 176
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma se troviamo una 147 m-jet o una bmw come facciamo?

mmmmhh....che dici, ci entrerà il glorioso 1372cm3 Turbo? :lol::lol:

Noi facciamo di più: BIturbizziamo il 1.4 Fire :D :D :D

Oppure rimediamo una Uno Turbo e facciamo prima... :roll::D :wink:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Prova ipercompleta o ti banno all'istante :P :P :P

Finalmente sono andato mercoledi 8) 8) 8)

Per la prova ipercompleta.... non è che parli il francese? :D l'ho fatta su forum-auto.com e non ho tanta voglia di ricominciare :oops::oops::oops:

Ma dai, la traduco appena ho un momento :wink:

Ho anche fatto tante foto :wink:

Pero non guarderete troppo i miei errori d'italiano :oops:

Lo faccio questa sera :wink:

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa Pandina sarà la mia prossima auto :D:o , ho già deciso e anche fatto un preventivo che però non potrò trasformare in ordine prima di gennaio-febbraio :(

Naturalmente la riempo di optional a tal punto che la BMW X5 di mio padre sembrerà uno scarretto ( 8) ), addirittura sono molto propenso per mettere anche il navigatore satellitare che come nessun optional dà quella sensazione di surplus, per questo mi chiedevo se nessuno ai visto o provato un connect nav+ su una Panda e che impressione gli ha fatto.....

Mi avrebbe fatto molto piacere leggere le impressioni ykdg che la ha provata, non tanto per convincermi o meno dell'acquisto ma sopratutto per avere alcune info in più :idea: ...

Ultima cosa, mi sono "innamorato" dei fari posteriori della Monster e ce li vedo a pennello inseriti nella siluette della 100hp, quindi mi chiedevo se secondo voi quelli della concessionaria accetterebbero di montarmeli, e quali costi secondo voi quanto costerà per montarli????

PS: Naturalmente colore rosso faccia da schiaffi :twisted: .....

(ma che fumano quelli del marketing FIAT???)

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa Pandina sarà la mia prossima auto :D:o , ho già deciso e anche fatto un preventivo che però non potrò trasformare in ordine prima di gennaio-febbraio :(

Naturalmente la riempo di optional a tal punto che la BMW X5 di mio padre sembrerà uno scarretto ( 8) ), addirittura sono molto propenso per mettere anche il navigatore satellitare che come nessun optional dà quella sensazione di surplus, per questo mi chiedevo se nessuno ai visto o provato un connect nav+ su una Panda e che impressione gli ha fatto.....

Mi avrebbe fatto molto piacere leggere le impressioni ykdg che la ha provata, non tanto per convincermi o meno dell'acquisto ma sopratutto per avere alcune info in più :idea: ...

Ultima cosa, mi sono "innamorato" dei fari posteriori della Monster e ce li vedo a pennello inseriti nella siluette della 100hp, quindi mi chiedevo se secondo voi quelli della concessionaria accetterebbero di montarmeli, e quali costi secondo voi quanto costerà per montarli????

PS: Naturalmente colore rosso faccia da schiaffi :twisted: .....

(ma che fumano quelli del marketing FIAT???)

Traduco appena possibile... mi dispiace ma ho avuto una settimana molto carica :oops:

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ultima cosa, mi sono "innamorato" dei fari posteriori della Monster e ce li vedo a pennello inseriti nella siluette della 100hp, quindi mi chiedevo se secondo voi quelli della concessionaria accetterebbero di montarmeli, e quali costi secondo voi quanto costerà per montarli????

Teoricamente basta pagare e potresti farti fare di tutto 8) (però sarebbe meglio far apportare le modifiche da un carrozziere... per evitare problemi)

Parlando di costi, credo che pagheresti il costo pieno dei ricambi e la manodopera per la modifica, ma il problema + grande credo che sia reperire quei ricambi "speciali" senza il numero di telaio corretto; nn so come funziona in fiat ma per altri costruttori (parlo per esperienza diretta...) funziona così.

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie a tutti per le risposte, per quanto riguarda il navigatore oramai ho deciso e non torno indietro 8). quando ho fatto il preventivo l'addetto del concessionario ha fatto una faccia quando gli ho detto del connect ... :shock:

I fari posteriori proverò a informarmi quando effettuerò l'acquisto, non vi nascondo che con anche questa personalizzazione aggiuntiva sarebbe la mia macchinina dei sogni ma se troverò molte difficoltà come intuisco da alcuni vostri discorsi credo che lascerò perdere... :(

Invece per il kit Pandemonio sarei deciso a lasciare perdere perchè non voglio "appesantire" con adesivi e cromature ulteriori questa 100hp, anche se non ho informazioni precise del costo e di cosa comprende come dotazione...

Link al commento
Condividi su altri Social

Vuoi i fari posteriori della Monster? bene, invece che farti ladrare in concessionaria:

1)procurati dallo sfascio i fari del fiat coupè (son gli stessi)

2)impara un pò a giocare con la vtr.

Il gioco è fatto....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.